Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano D Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano D Air

    Buona Pasqua innanzitutto.
    Ieri ho acquistato una nuova tuta Dainese D Air Misano, volevo sapere dove trovo il software per il pc della telemetria, con la Tuta oltre a paraschiena Wave T2, manuale,cavo+caricabatteria e kit pulizia non ho trovato nessun cd. Quindi immagino debba scaricarlo? Da dove?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Zio.... (complimenti per l'acquisto) colore? Attendiamo foto su VOI E DAINESE

    Guarda qua...

    Acquisizione dati e Software Dainese Dair

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Zio.... (complimenti per l'acquisto) colore? Attendiamo foto su VOI E DAINESE

      Guarda qua...

      Acquisizione dati e Software Dainese Dair
      Grazie Davide, L'ho presa nera e rossa
      ma il sw per il pc dove lo trovo? link?
      Credevo ci fosse un cd con la Tuta ma non ho trovato niente.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Grazie Davide, L'ho presa nera e rossa
        ma il sw per il pc dove lo trovo? link?
        Credevo ci fosse un cd con la Tuta ma non ho trovato niente.......
        Aspettiamo Dainese o qualcuno che la abbia... io a dire il vero al pc non l'ho mai collegata..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Aspettiamo Dainese o qualcuno che la abbia... io a dire il vero al pc non l'ho mai collegata..
          Cmq bel prodotto........anche se ha una vestibilit? veramente slim ho dovuto prendere una 52 perch? la 50 non riuscivo neanche ad infilarmela

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dainese non ha il software fatto in casa, per cui chi ha la D-AIR pu? utilizzare quello creato dalla 2D che si pu? scaricare da qui:

            http://2d-datarecording.com/en/produ...dainese-d-air/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Dainese non ha il software fatto in casa, per cui chi ha la D-AIR pu? utilizzare quello creato dalla 2D che si pu? scaricare da qui:

              http://2d-datarecording.com/en/produ...dainese-d-air/
              Grazie Pinzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il software ? molto " tecnico" peccato non esista la versione [er Mac...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq abituato alla mia vecchia tuta Dainese di quasi 15 anni il passaggio ? stato traumatico , e' strettissima, sulla moto v? abbastanza bene ma in posizione eretta si fa quasi fatica a respirare e a star in piedi. Quando l'ho misurata ho fatto fatica a metterla e toglierla da solo. Dopo due serate intere seduto sul divano con la Tuta addosso ora comincia lentamente a mollare un pochino. Spero che dopo due uscite vada bene altrimenti tocca perdere ancora due o tre kg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cede, ma poco.... le vecchie Dainese avevano un fit totalmente diverso da questa qui. Io in piedi ci sto scomodo, ma poi in sella ? uno spettacolo sentirsela, fascia e sembra perfetta in tutti i punti. Vedrai che quando ci farai l'abitudine (e la pelle ceder? un pochino), penserai di aver fatto l'acquisto ideale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      cede, ma poco.... le vecchie Dainese avevano un fit totalmente diverso da questa qui. Io in piedi ci sto scomodo, ma poi in sella ? uno spettacolo sentirsela, fascia e sembra perfetta in tutti i punti. Vedrai che quando ci farai l'abitudine (e la pelle ceder? un pochino), penserai di aver fatto l'acquisto ideale
                      Speriamo! Hai ragione cmq, in moto va molto meglio . La differenza a parit? di taglia con la vecchia e' parecchia. Se molla ancora un pelo di torace e schiena ? perfetta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zio Dog View Post

                        Speriamo! Hai ragione cmq, in moto va molto meglio . La differenza a parit? di taglia con la vecchia e' parecchia. Se molla ancora un pelo di torace e schiena ? perfetta.
                        molla molla.... ma lentamente non avrai il fit delle vecchie Dainese, per? vedrai che ti sentirai fasciato e il tuo ego da pilota sar? soddisfatto ( il mio almeno lo ?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una domanda dato che sto valutando di cambiare tuta...sul sito c'? scritto che ? destinata esclusivamente all'uso in pista e non su strada. Quali sarebbero le controindicazioni usandola per strada? Altra domanda, gli stivali devono per forza essere indossati sotto? Ho degli Alpinestar supertech e non mi andrebbe di cambiarli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Una domanda dato che sto valutando di cambiare tuta...sul sito c'? scritto che ? destinata esclusivamente all'uso in pista e non su strada. Quali sarebbero le controindicazioni usandola per strada? Altra domanda, gli stivali devono per forza essere indossati sotto? Ho degli Alpinestar supertech e non mi andrebbe di cambiarli.
                            se ne ? gi? parlato, ovviamente non ti diranno mai che per strada va bene. Ma non va neanche male...semplicemente le logiche di intervento sono pensate per la pista, in strada a meno che non fai incidente cadi per low side che non prevede attivazione di airbag....quindi sar? meno efficace. Certo peggio di una tuta senza airbag non pu? certo essere, e di sicuro non ti si apre per nulla...MA potrebbe non aprirsi quando ne hai bisogno..
                            Per gli stivali l'ho usata due anni con i supertech senza problemi; ovviamente essendo pensata per essere usata con gli axial pro in da il meglio di se con questo modello specifico. Tra l'altro li ho appena presi devo provarli sperando di trovarmi meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok grazie mille, quindi per strada nella peggiore delle ipotesi si comporter? come una normale tuta, e funzioneranno solo le classiche protezioni statiche.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X