Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano D Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si. Altra cosa se fai giri molto lunghi da mattina a sera ti si potrebbe scaricare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Ok grazie mille, quindi per strada nella peggiore delle ipotesi si comporter? come una normale tuta, e funzioneranno solo le classiche protezioni statiche.
      Esattamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Cmq bel prodotto........anche se ha una vestibilit? veramente slim ho dovuto prendere una 52 perch? la 50 non riuscivo neanche ad infilarmela

        Bella zio complimenti per l'acquisto!
        Vogliamo foto del pilota con la tuta e la cavalla ehh!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rossa e nera... quanto ? bella con tanto nero!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Bella zio complimenti per l'acquisto!
            Vogliamo foto del pilota con la tuta e la cavalla ehh!!
            Grazie, il nero snellisce
            Per la foto sar? fatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me piace quella bianco/rossa, ma temo che si sporchi troppo facilmente. Ho un giubbotto dell'Alpinestars bianco che non ? mai pulito appena capita l'occasione la provo e mi sa che punter? a quella nera e bianca.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                A me piace quella bianco/rossa, ma temo che si sporchi troppo facilmente. Ho un giubbotto dell'Alpinestars bianco che non ? mai pulito appena capita l'occasione la provo e mi sa che punter? a quella nera e bianca.
                A parit? di taglia veste un pelo pi? stretto della laguna seca per esempio..........ti danno il suo paraschiena specifico nel pacchetto tuta. Alla fine l'ho presa perch? mi ha fatto un bello sconto sulla D Air. Ho provato anche quella nera e bianca ma a gusti la nera e rossa e' quella che mi piaceva di pi?
                Last edited by Zio Dog; 10-04-18, 08:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zio Dog View Post

                  A parit? di taglia veste un pelo pi? stretto della laguna seca per esempio..........ti danno il suo paraschiena specifico nel pacchetto tuta. Alla fine l'ho presa perch? mi ha fatto un bello sconto sulla D Air. Ho provato anche quella nera e bianca ma a gusti la nera e rossa e' quella che mi piaceva di pi?
                  Se veste stretto tanto meglio, dato che sono un fuscello non ho negozi vicino casa purtroppo, ed il prezzo che ho trovato pi? vicino ? di 1878 eurini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Viene 2200 di listino...........io l'ho pagata dopo un po di combattimento ............1780

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Se veste stretto tanto meglio, dato che sono un fuscello non ho negozi vicino casa purtroppo, ed il prezzo che ho trovato pi? vicino ? di 1878 eurini...
                      Cmq misurala se puoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        A me piace quella bianco/rossa, ma temo che si sporchi troppo facilmente. Ho un giubbotto dell'Alpinestars bianco che non ? mai pulito appena capita l'occasione la provo e mi sa che punter? a quella nera e bianca.
                        Io ho proprio quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che bella, complimenti come sporco diventa un delirio? Vabb? che mi sembra di capire che la usi solo in pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Che bella, complimenti come sporco diventa un delirio? Vabb? che mi sembra di capire che la usi solo in pista...
                            a me pi? che altro si annerisce il sedere causa sella e un po' la gamba sinistra causa grasso catena...diciamo che ormai il sedere ? annerito e rimarr? cos? perch? non lo togli pi?, il resto si sporca pi? che altro con insetti e sulla parte finale delle maniche...la pulisco con il kit dainese ed ? ancora messa bene dopo due anni come bianco..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Appena presa anche io Nera e Rossa....Moto nuova...tuta nuova

                              2 cose:
                              1- il mio paraschiena non ha le bretelle....pure il Vs??
                              2 - Veste slim anche a me, sembra su misura, mi va solo un p? larga sui polsi e sui bicipiti in posizione di riposo, in sella ha pi? ergonomia ovviamente.
                              Mi ? stato detto che va bene cos? perch? serve lo spazio alla sacca airbag di gonfiarsi in caso di funzionamento (sgrat...sgrat...)

                              Che ne pensate?
                              Last edited by simon#79; 04-05-18, 13:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by simon#79 View Post
                                Appena presa anche io Nera e Rossa....Moto nuova...tuta nuova

                                2 cose:
                                1- il mio paraschiena non ha le bretelle....pure il Vs??
                                2 - Veste slim anche a me, sembra su misura, mi va solo un p? larga sui polsi e sui bicipiti in posizione di riposo, in sella ha pi? ergonomia ovviamente.
                                Mi ? stato detto che va bene cos? perch? serve lo spazio alla sacca airbag di gonfiarsi in caso di funzionamento (sgrat...sgrat...)

                                Che ne pensate?
                                il paraschiena che ti danno con la tuta ? senza...io cmq uso un forcefield che le ha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X