Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE custom works

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAINESE custom works

    Dainese presenta al pubblico Custom Works, il servizio di personalizzazione dei capi Dainese. Un?esperienza multicanale che inizia online con il Configuratore 3D e continua in Store con la consegna al Cliente del capo personalizzato; un processo coinvolgente, che unisce la praticit? della configurazione digitale all?artigianalit? di un prodotto unico e realizzato a mano.

    Con Custom Works, Dainese offre a tutti i motociclisti la qualit? e il know-how acquisiti in oltre 45 anni di attivit? e di produzione di tute in pelle personalizzate. Una storia pluridecennale che ha visto Dainese crescere, collaborare e condividere i propri obiettivi con i pi? grandi piloti di sempre, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi. La stessa storia che ha visto Dainese sempre al primo posto in quanto ad innovazione.

    Grazie a Custom Works chiunque pu? ottenere un capo su misura e creare il proprio design unico...

    DAINESE Custom Works

  • Font Size
    #2
    ah allora era vero che sarebbe uscito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ah allora era vero che sarebbe uscito
      Era un p? che ce lo promettevano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se servisse.... i ragazzi di DAINESE hanno gi? il logo DAIDEGAS

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che tra non molto uscir? la prima realizzazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stupendo!conoscete per caso il prezzo dell'installazione logo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Taddoshi View Post
              Stupendo!conoscete per caso il prezzo dell'installazione logo?
              Cio?? Per ogni peccetta cosa costa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sono espresso male, intendevo sapete quanto costa far installare dalla dainese il logo daidegas sulle loro tute?va inviata tramite negozio tute?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dainese presenta al pubblico Custom Works, il servizio di personalizzazione dei capi Dainese. Un?esperienza multicanale che inizia online con il Configuratore 3D e continua in Store con la consegna al Cliente del capo personalizzato; un processo coinvolgente, che unisce la praticit? della configurazione digitale all?artigianalit? di un prodotto unico e realizzato a mano.

                  Con Custom Works, Dainese offre a tutti i motociclisti la qualit? e il know-how acquisiti in oltre 45 anni di attivit? e di produzione di tute in pelle personalizzate. Una storia pluridecennale che ha visto Dainese crescere, collaborare e condividere i propri obiettivi con i pi? grandi piloti di sempre, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi. La stessa storia che ha visto Dainese sempre al primo posto in quanto ad innovazione.

                  Grazie a Custom Works chiunque pu? ottenere un capo su misura e creare il proprio design unico...

                  DAINESE Custom Works
                  ma finalmente era ora!!! brava dainese!!!!....comunque complimenti ? una figata pazzesca!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provato e riprovato a customizzare la mia tuta ...
                    avendo in passato lavorato e gestito il sito di un azienda di moto ho idea di cosa significhi dare all'utente finale una simil gestione...quindi non posso che farvi i miei grandissimi complimenti a chi lo ha pensato e creato cosi.

                    bellissimo il fatto di inserire le patch sia in formato jgp che png senza sfondo

                    bellissima idea di salvare il proprio lavoro anche senza registrarsi ma soltanto inserendo il codice fornito a fine lavoro

                    grafica bellissima e facilmente intuibile del sito

                    insomma qui dainese hai fatto proprio la differenza!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X