Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lode al pista GP R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lode al pista GP R

    Lo so pu? sembrare una sviolinata... ma cos? non ?
    ricordo che quando ho preso il mio primo pista GP, quello con colorazione vr46 Qatar, tra le tante features che venivano introdotte, ho letto quella relativa al maggior campo visivo ed ho pensato ?boh?!
    Ok, ho pensato male, molto male...
    una volta nella vita pu? sempre capitare che quel qualcosa che hai con te e che hai sottovalutato faccia la differenza!!!
    pochi gg fa ero a Misano, met? mattina, tempo sereno, insomma una giornata perfetta....
    cirva del carro, in inserimento ero praticamente perfetto nella mia linea, ma con la coda dell?occhio sinistro vedo lui, un collega pistaiolo che provava ad entrare forse sul cordolo o forse su di me facendomi fare da perno per restare in pista...
    fatto sta che grazie al mio GP R ho visto il muso della splendida Ducati, ed ho avuto un flash! L?ho rialzata e l?ho fatto letteralmente passare! Eh si! Lui era cos? veloce che come un fulmine mi ? passato davanti ed ? andato fuori pista...
    se oggi scrivo raccontando a mo? di barzelletta e senza dirvi che io ed il tipo ci siamo sdraiati ? solo perch? effettivamente il casco mi ha salvato, anzi ha salvato anche il compagno pistaiolo...
    vi posso garantire una cosa, con quello che avevo prima di un blasonato competitor (modello top di gamma), non lo avrei visto arrivare, concludo dicendo: GRAZIE DAINESE AGV la sicurezza ? anche passiva...

  • Font Size
    #2
    Grande Antonio.... ? anche giusto dare un feedback positivo.

    Ottimo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, mi conosci... se c'? da lamentarsi sono il primo.... ma quando un aspetto cos? apparentemente basilare ti salva da una brutta botta, bisogna solo applaudire e capire che se un prodotto costa qualcosa in pi?, dietro ci sono studi e soluzioni che nel nostro caso ci mettono ?n sicurezza"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo, ottimo leggere anche questo come dice mito.

        Comment

        X
        Working...
        X