Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pelle guanti 4 stroke e richiesta di garazia rifiutata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Div mi dispiace hai avuto la mia stessa frustrante risposta...neanche la proposta di uno sconto su un futuro acquisto di guanti...

    Servizio clienti che non si rende conto di come gestire i clienti e li perdono....forse ne hanno troppi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Poche palle ! i guanti si usurano da fuori !!!! Altro che l'acidit? del sudore !!!!

      Se quel guanto ? lacerato cos? dopo 2 anni vuol dire che nella sventurata ipotesi di una caduta dopo poco pi? di un anno ti saresti trovato con la mano nuda ad accarezzare l' asfalto !!!! da mesi prima di scattare quella foto i guanti non erano piu sicuri !!!

      Anche io non compro pi? Dainese ormai da anni !!!! da quando hanno un rapporto qualit?/prezzo forse il peggiore tra i marchi noti ! Poi sentire queste storie su garanzie e problemi su modelli differenti.......

      se un guanto ? morbido o la pelle ? extra buona o ? extra sottile...... Chiaro che sul palmo non si potranno avere spessori importanti ma anche troppo sottili poi non sono sicuri....... Poi su guanti racing top di gamma ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        Div mi dispiace hai avuto la mia stessa frustrante risposta...neanche la proposta di uno sconto su un futuro acquisto di guanti...

        Servizio clienti che non si rende conto di come gestire i clienti e li perdono....forse ne hanno troppi
        si mi sa che hai proprio ragione tu,vorranno sfoltire i clienti affezionati per dare la possibilit? ad altri marchi di vendere di piu

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hotslider View Post
          Poche palle ! i guanti si usurano da fuori !!!! Altro che l'acidit? del sudore !!!!

          Se quel guanto ? lacerato cos? dopo 2 anni vuol dire che nella sventurata ipotesi di una caduta dopo poco pi? di un anno ti saresti trovato con la mano nuda ad accarezzare l' asfalto !!!! da mesi prima di scattare quella foto i guanti non erano piu sicuri !!!

          Anche io non compro pi? Dainese ormai da anni !!!! da quando hanno un rapporto qualit?/prezzo forse il peggiore tra i marchi noti ! Poi sentire queste storie su garanzie e problemi su modelli differenti.......

          se un guanto ? morbido o la pelle ? extra buona o ? extra sottile...... Chiaro che sul palmo non si potranno avere spessori importanti ma anche troppo sottili poi non sono sicuri....... Poi su guanti racing top di gamma ?
          sono pienamente d' accordo con te. Ma secondo loro aggiungere un rinforzo al guanto (che ? presente su tutto il palmo tranne che in quel punto e tra l'altro potevano farlo in fabbrica da loro) creerebbe delle gravi problematiche alla sicurezza, mentre lasciare un guanto cosi lesionato no. In pratica ci stanno dicendo buttate tutto e venite a sganciare altro grano sapendo che tra due stagioni siamo di punto e a capo. NO MI DISPIACE MA IO NON CI STO.
          di fatti dovr? cambiare gli stivali, e prima di questa vergognosa risposta e situazione avevo pensato proprio a dei Dainese.
          Sicuramente i 250/300 euro di stivali non finiranno alla cara Dainese, cos? gli evito il disturbo di rifare sta pantomima in caso di eventuali e probabili problemi.
          Potrebbe anche uscire fuori che il problema ? xke avevo le unghie non limate o i piedi che puzzavano
          I ci scherzo sopra ma spero che clienti o nuovi clienti si facciano due domande e valutazioni leggendo questo post prima di acquistare prodotti con questo marchio.

          Comment

          X
          Working...
          X