Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axial Pro IN-trovabili

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Axial Pro IN-trovabili

Come da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'è qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione è ferma fino ad anno nuovo?

Originally posted by roby1088 View Post
    Come da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'è qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione è ferma fino ad anno nuovo?
    Novità in arrivo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

In negozio che ti dicono? Hai provato a chiedere a Valeri Sport in fondo al forum?

Comunque... io non so nulla..... MA.... uscirà il modello nuovo e ci sarà.... rullo di tamburi.. ANCHE LA VERSIONE TRAFORATA!!!!

Comment

In negozio non ho chiesto, sono nel mezzo di una serie di trasferte e i pochi giorni che sono a casa li passo con la famiglia o al lavoro... Cercando sullo shop online dainese e su tutti i rivenditori online non si trova più quasi nulla.
        Bene, se c'è aria di novità immagino basterà aspettare eicma... Non è che magari in fiera faranno il lancio del prodotto nuovo con prezzo scontato per i primi 100 pezzi??

Comment

Ancora non si sa nulla degli stivali nuovi? Axial 2019?

Comment

Sì visti in fiera!! Molto simili ai vecchi si chiameranno Axial D1, e come diceva Mito ci saranno anche in versione traforata. Non ho idea di quando saranno disponibili però...

Comment

Originally posted by roby1088 View Post
              Sì visti in fiera!! Molto simili ai vecchi si chiameranno Axial D1, e come diceva Mito ci saranno anche in versione traforata. Non ho idea di quando saranno disponibili però...
              Al D-Store Bologna sono già in vendita mi diceva Novy71

Comment

Cioè li hanno nei negozi ma sul sito web non ci sono nemmeno informazioni?

ma che diamine sta succedendo in Dainese, vogliono chiudere?

Comment

Originally posted by Giann1 View Post
                  Cioè li hanno nei negozi ma sul sito web non ci sono nemmeno informazioni?

ma che diamine sta succedendo in Dainese, vogliono chiudere?
                  Forse a questo punto allora meglio tenere aperto solo magazzino e spedizione e contabilità.............. marketing e comunicazione e customare care.... se lavorano così.
                  perché sono tornato
                  si, sono tornato
                  beh, sono tornato
                  si, sono tornato
                  beh, sono tornato
                  beh, sono tornato in nero
                  si, sono tornato in nero. cit ACDC Back in black

Comment

Stivali Dainese AXIAL D1 foto e prezzo

Comment

Working...
                    X