Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axial Pro IN-trovabili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Axial Pro IN-trovabili

    Come da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'? qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione ? ferma fino ad anno nuovo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roby1088 View Post
    Come da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'? qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione ? ferma fino ad anno nuovo?
    Novit? in arrivo!


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      In negozio che ti dicono? Hai provato a chiedere a Valeri Sport in fondo al forum?

      Comunque... io non so nulla..... MA.... uscir? il modello nuovo e ci sar?.... rullo di tamburi.. ANCHE LA VERSIONE TRAFORATA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In negozio non ho chiesto, sono nel mezzo di una serie di trasferte e i pochi giorni che sono a casa li passo con la famiglia o al lavoro... Cercando sullo shop online dainese e su tutti i rivenditori online non si trova pi? quasi nulla.
        Bene, se c'? aria di novit? immagino baster? aspettare eicma... Non ? che magari in fiera faranno il lancio del prodotto nuovo con prezzo scontato per i primi 100 pezzi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora non si sa nulla degli stivali nuovi? Axial 2019?

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? visti in fiera!! Molto simili ai vecchi si chiameranno Axial D1, e come diceva Mito ci saranno anche in versione traforata. Non ho idea di quando saranno disponibili per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roby1088 View Post
              S? visti in fiera!! Molto simili ai vecchi si chiameranno Axial D1, e come diceva Mito ci saranno anche in versione traforata. Non ho idea di quando saranno disponibili per?...
              Al D-Store Bologna sono gi? in vendita mi diceva Novy71

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cio? li hanno nei negozi ma sul sito web non ci sono nemmeno informazioni?

                ma che diamine sta succedendo in Dainese, vogliono chiudere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Cio? li hanno nei negozi ma sul sito web non ci sono nemmeno informazioni?

                  ma che diamine sta succedendo in Dainese, vogliono chiudere?
                  Forse a questo punto allora meglio tenere aperto solo magazzino e spedizione e contabilit?.............. marketing e comunicazione e customare care.... se lavorano cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stivali Dainese AXIAL D1 foto e prezzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X