Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Mugello R CUSTOM WORK consigli e domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Mugello R CUSTOM WORK consigli e domande

    Ciao Dainese, ero interessato all'acquisto di una Mugello R su misura e personalizzata.

    Vorrei fare delle domande:

    Le SCRITTE, si possono fare solo del font selezionabile? O volendo se ne pu? mandare un altro?

    La parte sopra della gobba, quella piatta diciamo, ho visto tipo sulla tuta di mito che la bandiera italiana, ? possibile avere quella personalizzazione? Perch? dal custom work seleziona tutto, sopra della gobba, spalle e parte del braccio.

    Una volta deciso il design, circa. Dainese manda una bozza ed ? possibile 'confrontarsi' con qualcuno.O avere qualche consiglio?O quando invio viene preso tutto per buono e visto e piaciuto?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Ecco qua si vede un p? la parte che intendo io della gobba. anche se la sua ? una Dainese MUGELLO non R

    Last edited by Strenna10R; 21-11-18, 21:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso darvi un piccolo suggerimento penso utile.

      Quando si seleziona il design, non sarebbe male trovare gi? delle combinazioni possibili, almeno di colori, sapete, l'appetito vien mangiando e a volte vedere una cosa e dire 'forte' ? pi? facile e rapido che provare le varie combinazioni di colori.

      Grazie dell'attenzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Strenna10R View Post
        Posso darvi un piccolo suggerimento penso utile.

        Quando si seleziona il design, non sarebbe male trovare gi? delle combinazioni possibili, almeno di colori, sapete, l'appetito vien mangiando e a volte vedere una cosa e dire 'forte' ? pi? facile e rapido che provare le varie combinazioni di colori.

        Grazie dell'attenzione.
        Per questo.... un p? c'? anche DAIDEGAS!

        Tute Dainese personalizzate

        Comunque se vai in un D-Store sicuramente avranno un sacco di bozzetti di combinazioni di colori e tute gi? fatte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dainese Spa ci siete? Se mando emails non risponde nessuno, se non rispondete manco qua, che devo fare? Scrivere a savadori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sperando che qualcuno compaia, altrimenti vado da Vircos, ma.......... col CUSTOM WORKS come potrei mai fare una cosa del genere per? per dire? Mi sembra MOLTO semplificato il programma online, sul sito dainese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Strenna10R View Post
              Dainese Spa ci siete? Se mando emails non risponde nessuno, se non rispondete manco qua, che devo fare? Scrivere a savadori?
              Scrivi a Naska che lui sa.............. Tutto il rispetto per lui che se riescea campare facendo questo, ottimo.

              Ma secondo me, SE PROPRIO VUOI DAINESE,fai prima ad andare in uno store e vedere se l? almeno han voglia di perdere qualche minuto per farti pagare 8 milioni di vecchie lire per una tuta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che se questa ? l'assistenza e la considerazione che dainese d? ai propri gi? clienti e potenziali tali.

                Passa molto la voglia. Che succede ragazzi? Eravate cos? sul pezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by martin28 View Post

                  Scrivi a Naska che lui sa.............. Tutto il rispetto per lui che se riescea campare facendo questo, ottimo.

                  Ma secondo me, SE PROPRIO VUOI DAINESE,fai prima ad andare in uno store e vedere se l? almeno han voglia di perdere qualche minuto per farti pagare 8 milioni di vecchie lire per una tuta.
                  Eh si, ok, andr? l?, ma mi ? gi? passata la voglia, se alpinestars avesse fatto un personalizzato sulla tuta, ero gi? a posto.

                  Dainese so che non campi con 1 tuta da 4000 euro, ma quando saranno in 100 o in 300 a non prendere la tuta, forse qualcuno andr? a casa e forse era meglio curare la clientela meglio prima, non quella di instagram, quella di OGGI.

                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Certo che se questa ? l'assistenza e la considerazione che dainese d? ai propri gi? clienti e potenziali tali.

                  Passa molto la voglia. Che succede ragazzi? Eravate cos? sul pezzo.
                  Gi? vedere mito fatto andare in giro con altri marchi, ? stato strano (marchi premium ovviamente, ma vedere uno come mito cambiare e altri con tuta dainese, fa un p? ridere)............. adesso cos?.

                  Forse stanno chiudendo davvero, anche perch? se una azienda che VENDE non risponde ai clienti sui vari canali di comunicazione, ddg, email, che devo fare? Un post su instagram col logo dainese sulle chiappe? Dai, che succede?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Strenna... ma scusa.. capisco che tu ti aspettassi risposte anche qua.....ok ci sta...

                    Ma Cristo, sei di Lonigo? Fa un salto allo store di Vicenza e via no?Vedrai che i ragazzi in negozio sono sul pezzo e svegli e ti risponderanno e sarai contento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Strenna se vuoi proprio quella tuta ti conviene andare in negozio, sicuramente ti sapranno aiutare.
                      Purtroppo eravamo abituati bene con Dainese che rispondeva qui sul forum, magari sono in una fase di riorganizzazione e non hanno tempo/risorse per seguirci MOMENTANEAMENTE.
                      La maggior parte di noi ? cliente Dainese da anni ( io personalmente da pi? di 14 anni) e l?amarezza per il loro ?disinteresse? ? sicuramente tanta ma sparare a zero penso serva a poco.

                      Dainese Spa almeno passate a farci un saluto se chiudete la linea diretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Strenna10R View Post

                        Eh si, ok, andr? l?, ma mi ? gi? passata la voglia, se alpinestars avesse fatto un personalizzato sulla tuta, ero gi? a posto.

                        Dainese so che non campi con 1 tuta da 4000 euro, ma quando saranno in 100 o in 300 a non prendere la tuta, forse qualcuno andr? a casa e forse era meglio curare la clientela meglio prima, non quella di instagram, quella di OGGI.



                        Gi? vedere mito fatto andare in giro con altri marchi, ? stato strano (marchi premium ovviamente, ma vedere uno come mito cambiare e altri con tuta dainese, fa un p? ridere)............. adesso cos?.

                        Forse stanno chiudendo davvero, anche perch? se una azienda che VENDE non risponde ai clienti sui vari canali di comunicazione, ddg, email, che devo fare? Un post su instagram col logo dainese sulle chiappe? Dai, che succede?
                        Senn? vai da Valeri Sport, lui ha tutti i marchi e vendere una o l'altra gli cambia poco.

                        Se Dainese non vuole vendere, buon per loro, quando finiranno i soldi, tutti a casa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vediamo quanti clienti pensano di potersi permettere di perdere.

                          che tristezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post

                            Dainese Spa almeno passate a farci un saluto se chiudete la linea diretta
                            Avranno da fare altro. Che seguire e curare clienti e potenziali tali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Strenna10R hai letto? http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

                              Dai che a breve Dainese si rif? viva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X