Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese venduta ai CINESI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by patatinomix748 View Post

    Ma anche la vendessero ai lapponi che cambia? Fino a che le teste stanno in Italia. Cambia poco, anzi, magari investono ancora di pi? in sviluppo e nuovi prodotti. Secondo me ? BENE che si cambi la proriet?. Guardate Ducati con VW. Mi pare che vada meglio no?
    VW ? un altra cosa...se fosse venduta ai cinesi...anche no grazie...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque.... amioccugino.... mi ha detto che .. forse...coi cinesi non ? andata a buon fine..... vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Comunque.... amioccugino.... mi ha detto che .. forse...coi cinesi non ? andata a buon fine..... vedremo...
        Eh si vede, l'avranno venduta ai messicani................ l'avessero presa i cinesi, quelli lavorano anche mentre mangiano, altro che rispondere qua in real time............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Comunque.... amioccugino.... mi ha detto che .. forse...coi cinesi non ? andata a buon fine..... vedremo...
          sperem....son proprio curioso di vedere come va a finire

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by patatinomix748 View Post

            Ma anche la vendessero ai lapponi che cambia? Fino a che le teste stanno in Italia. Cambia poco, anzi, magari investono ancora di pi? in sviluppo e nuovi prodotti. Secondo me ? BENE che si cambi la proriet?. Guardate Ducati con VW. Mi pare che vada meglio no?
            Questa faccenda non l'ho mai capita nemmeno io . Se in Italia non siamo pi? in grado di condurre le aziende (o meglio , se non lo permettono) che male c'? se uno stato potente acquista le nostre fabbriche ? Tanto ormai cosa rimane dell'Italia ?
            Inoltre tutti vogliono l'imigrazioen , la globalizzazione e tutti amici nel mondo ... quindi cosa cambia se una tuta in pelle la cuciono a Shangai piuttosto che a Dubai o a Milan ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cambia cambia, io col cacchio che pago una tuta 2/3/4mila euro se la fanno in Cina (e credo lo pensino tutti nel mondo, anche i cinesi)

              Comment


              • Font Size
                #22
                c'? un bellissimo articolo su motociclismo di dicembre su questo argomento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  Cambia cambia, io col cacchio che pago una tuta 2/3/4mila euro se la fanno in Cina (e credo lo pensino tutti nel mondo, anche i cinesi)
                  Ma cambia la propriet?..... adesso cmq. ? o era degli ARABI eh... di un fondo del medio oriente.....

                  Originally posted by gabro View Post
                  c'? un bellissimo articolo su motociclismo di dicembre su questo argomento
                  Sunto? Per chi non ha comprato motociclismo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma cambia la propriet?..... adesso cmq. ? o era degli ARABI eh... di un fondo del medio oriente.....



                    Sunto? Per chi non ha comprato motociclismo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mh... vabb?..... cmq. ? da 4 anni che DAINESE ? di un fondo del Bahrain......

                      Lino Dainese ha venduto eh..

                      Cmq. l'azienda ? in italia, come controllo qualiti? e direzione.. ecc. ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabro View Post
                        Un amministratore delegato e un giornale di moto che sicuramente Dainese sponsorizza. Mh.................

                        Io i giornali non li prendo nemmeno pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se dovessero arrivare a comprarsi i servizi sui giornali, non per promuovere un nuovo prodotto, ma per dirsi quanto sono bravi, non ? proprio un bel segno.
                          Last edited by oettam; 04-01-19, 10:04.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X