Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco agv ax-8 difettoso

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Aggiornamento.... il negozio ha detto che aprirà una pratica per far ritirare iL casco da casa..... alla 16esima telefonata mi ha risposto una ragazza gentile.

agv via Facebook ha risposto che dovevo lasciarlo a dainese roma... quando gli ho detto che non se lo son voluto prendere e li ho aggiornati sul fatto che il venditore adesso si è attivato ha voluto scontrino e nome.

rimaniamo collegati.... per tutto lo sbattimento per un diritto sacrosanto ora mi aspetto un ax-9 come minimo !!!

hahahha

Comment

Originally posted by il rosc View Post
      Aggiornamento.... il negozio ha detto che aprirà una pratica per far ritirare iL casco da casa..... alla 16esima telefonata mi ha risposto una ragazza gentile.

agv via Facebook ha risposto che dovevo lasciarlo a dainese roma... quando gli ho detto che non se lo son voluto prendere e li ho aggiornati sul fatto che il venditore adesso si è attivato ha voluto scontrino e nome.

rimaniamo collegati.... per tutto lo sbattimento per un diritto sacrosanto ora mi aspetto un ax-9 come minimo !!!

hahahha
      Bene dai.... ma non avevo dubbi che AGV avrebbe risolto, scherzi?

Comment

Aggiornamento, agv ha chiesto tramite il rivenditore foto del codice sul collarino.... inviata ma se ne parla a gennaio

Comment

intato per dovere di cronaca aggiorno. AGV voleva che spedissi a mie spese il casco al concessionario che doveva rimandandarlo su perch
          Last edited by il rosc; 11-01-19, 19:44.

Comment

Working...
          X