Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestibilit? D-Crust Plus suit D-Garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vestibilit? D-Crust Plus suit D-Garage

    Ciuzzzzz
    Piccolo consiglio. Vorrei acquistare un antipioggia.
    C'? molta differenza di vestibilit? tra i modelli maschili e femminili?
    Ad esempio, la tuta D-Crust Plus suit D-Garage, nelle misure inferiori, immagino possa vestire bene anche ad una donna, considerando che ? un antipioggia, quindi un capo che non deve vestire con precisione.
    Consigli?pareri?

  • Font Size
    #2
    Ufffyyyyy nessuno mi aiuta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai a provarla con l?abbigliamento tecnico che indosseresti sotto l?antipioggia, c?? il mondo di differenza tra le varie marche.

      Dainese veste stretto anche con le antipioggia e con capi di altre marche sotto, potresti non riuscire nemmeno ad indossarla.

      Occhio a zip e bottoni varii, che siano protetti per evitare di graffiare la moto quando l?indossi; io eviterei quelle con l?inutile cappuccio.

      Prendila con ampie fasce in tessuto ad alta visibilit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Vai a provarla con l?abbigliamento tecnico che indosseresti sotto l?antipioggia, c?? il mondo di differenza tra le varie marche.

        Dainese veste stretto anche con le antipioggia e con capi di altre marche sotto, potresti non riuscire nemmeno ad indossarla.

        Occhio a zip e bottoni varii, che siano protetti per evitare di graffiare la moto quando l?indossi; io eviterei quelle con l?inutile cappuccio.

        Prendila con ampie fasce in tessuto ad alta visibilit?.
        Okkkkkkkkkkkkkkk grazie mille! Quindi escluso un acquisto online, salvo precedente prova ahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre agli ottimi consigli di gluca aggiungo che se puoi prendila di materiale traspirante per evitare, col caldo, di essere inzuppati di sudore invece che di pioggia. Nei viaggi estivi uso da 8 anni una Spidi Compatto fluo o un nome simile mentre in primavera ed autunno uso una Tucano Diluvio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Crazy_Diamond View Post
            Oltre agli ottimi consigli di gluca aggiungo che se puoi prendila di materiale traspirante per evitare, col caldo, di essere inzuppati di sudore invece che di pioggia. Nei viaggi estivi uso da 8 anni una Spidi Compatto fluo o un nome simile mentre in primavera ed autunno uso una Tucano Diluvio
            Giustissimo, a questo non avevo pensato, in estate diventa come la sauna ahahahahah
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prego

              Comment

              X
              Working...
              X