Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Dainese - AGV

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by locor1 View Post
    Leggo molto ma scrivo poco.

    Dainese Spa , oggettivamente siete calati molto nella qualit? e nei servizi negli ultimi tempi, adesso se pensate di tenere su il vostro mercato (quello italiano ? importante) con gli youtuber o instagram, auguri, saranno contenti i competitor.

    MI spiace di vedere questa linea diretta che ? sempre stata interessantissima e animata, abbandonata. Anche vedere mito con tute non Dainese mi ? spiaciuto.

    Almeno degnatevi di scrivere qualche riga se una piattaforma come questa non ? abbastanza COOL o POWER per voi e il vostro mercato.Visto che siete presenti da anni e qua avete i vostri veri clienti dei caschi da 1250 euro e le tute da 4300.

    Io sono tra questi. Devo cambiare tuta e penso che visto tante cose mi diriger? verso Alpinestars Airbag e Shoei.
    Tutto giusto. Pi? che altro 'sparire' e lasciare i clienti cos?.

    Staranno imparando il cinese e dell'italia gli fregher? poco.

    Dainese venduta ai CINESI?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by locor1 View Post
      Leggo molto ma scrivo poco.

      Dainese Spa , oggettivamente siete calati molto nella qualit? e nei servizi negli ultimi tempi, adesso se pensate di tenere su il vostro mercato (quello italiano ? importante) con gli youtuber o instagram, auguri, saranno contenti i competitor.

      MI spiace di vedere questa linea diretta che ? sempre stata interessantissima e animata, abbandonata. Anche vedere mito con tute non Dainese mi ? spiaciuto.

      Almeno degnatevi di scrivere qualche riga se una piattaforma come questa non ? abbastanza COOL o POWER per voi e il vostro mercato.Visto che siete presenti da anni e qua avete i vostri veri clienti dei caschi da 1250 euro e le tute da 4300.

      Io sono tra questi. Devo cambiare tuta e penso che visto tante cose mi diriger? verso Alpinestars Airbag e Shoei.
      Eddai... alzato bene stamane.

      Ragazzi che vi devo dire... fino al 31 dicembre 2018 la linea sar? attiva.... i ragazzi di Dainese son presi da tante cose spero trovino il tempo di passare e rispondere ai vari quesiti.

      Conoscono bene la piattaforma di daidegas, in fiera ho parlato anche con massimiliano mirabella che ? un ragazzo molto sveglio e con esperienza nel settore che si sta facendo carico di tante cose. A prescindere dal 2019 spero comunque riescanoa trovare qualche minuto per passare a rispondere alle dicussioni aperte.... (magari non questo flame)

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by samvise View Post

        Tutto giusto. Pi? che altro 'sparire' e lasciare i clienti cos?.

        Staranno imparando il cinese e dell'italia gli fregher? poco.

        Dainese venduta ai CINESI?
        Ma no.. leggi sopra su....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Eddai... alzato bene stamane.

          Ragazzi che vi devo dire... fino al 31 dicembre 2018 la linea sar? attiva.... i ragazzi di Dainese son presi da tante cose spero trovino il tempo di passare e rispondere ai vari quesiti.

          Conoscono bene la piattaforma di daidegas, in fiera ho parlato anche con massimiliano mirabella che ? un ragazzo molto sveglio e con esperienza nel settore che si sta facendo carico di tante cose. A prescindere dal 2019 spero comunque riescanoa trovare qualche minuto per passare a rispondere alle dicussioni aperte.... (magari non questo flame)
          Sempre sicuramente apprezzabile questo modo che hai di trattare questi argomenti mito, per? poco realistico.

          Che non gli freghi di DDG, ma soprattutto dell'azienda ? evidente. Anche volessero o dovessero (han sempre avuto qualcuno con 3 minuti al giorno per passare su DDG, e ora? Che stanno facendo, scindono l'atomo a martellate 24/7?Ora nemmeno una risposta in mesi? E quanti clienti PREMIUM hanno qua? La maggior parte.

          Secondo me questo ? danneggiare l'azienda quando ci si comporta cos?. E' un peccato per DDG ma soprattutto per loro, quando perdi un cliente, non lo riprendi pi? o ci metti anni. Mio figlio guarda gli youtuber e instagram,ma a 16 anni, il babbo una Mugello R, mica gliela compra. Il babbo se la compra per s?, se ben seguito e servito in base alla spesa che va a fare.

          Se vogliono arrivano e in 2 ore di lavoro recuperao tutto, ma gi? dal momento che non han capito che era meglio dare il materiale a te anche quest'anno anziche? ad altri o OLTRE ad altri, la dice lunga.

          Vediamo se come dici tu troveranno tempo per rispondere e come risponderanno, ma dubito molto sai. A meno che non siano umili ma non penso.Nikola il ragazzo del customer care che risponde qua sempre molto bravo e puntuale, ma ovviamente non potr? avere o prendere iniziative o decisioni. Stiamo a vedere.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma no.. leggi sopra su....
            I cinesi troveranno delle belle gatte da pelare..... ok che tra cina e vicenza, gatti.

            Mito,la board quante pagine fa al mese? 5milioni?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by martin28 View Post

              I cinesi troveranno delle belle gatte da pelare..... ok che tra cina e vicenza, gatti.

              Mito,la board quante pagine fa al mese? 5milioni?
              Novembre 2018.... aggiornato a ORA



              Comunque.. capisco che sei del settore e tutto... ma non ? che venendo qua a mettere i puntini sulle I aiuti o cambi qualcosa.. anzi.. si genera malumore che non risolve nulla.

              Dainese ha la linea diretta fino al 31 dicembre 2018 come da contratto.... hanno l'accesso e tutto.... poi ovviamente...

              Se prendo casa in affitto e non ci vado mai....... il locatore.. che ce p? fa?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post

                Novembre 2018.... aggiornato a ORA



                Comunque.. capisco che sei del settore e tutto... ma non ? che venendo qua a mettere i puntini sulle I aiuti o cambi qualcosa.. anzi.. si genera malumore che non risolve nulla.

                Dainese ha la linea diretta fino al 31 dicembre 2018 come da contratto.... hanno l'accesso e tutto.... poi ovviamente...

                Se prendo casa in affitto e non ci vado mai....... il locatore.. che ce p? fa?
                Ok, ? casa tua, per? non ho offeso nessuno, ho solo dato una visione oggettiva e realistica della cosa.

                Non lo fosse, avremmo qua Dainese che risponde, si scusa e dice che tiene a DDG e soprattutto ai suoi clienti.

                (STICA 18 milioni di pagine in un mese????)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Dainese ma che combini? Ma che combinate su a Vicenza??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    State gestendo molto male la cosa, ma non vi interessa dei vostri clienti?? Ma non ci riesco a credere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ragazzi... eddai.. mica ? una tragedia adesso....

                      Se dainese vuole....fino al 31 dicembre la linea sar? aperta...............

                      Io ho segnalato anche ieri le varie discussioni chiedendo o 'consigliando' di rispondere...... poi.. siamo tutti grandi... e ognuno faccia come meglio creda, ma non fate le tragedie dai.

                      Spiace anche a me che la linea sia un p? all'abbandono da parte di Dainese, per? non ? che perch? Dainese e AGV non rispondono qua, l''azienda chiude' 'li hanno rapiti gli alieni', ecc ecc. daghe

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragazzi... eddai.. mica ? una tragedia adesso....

                        Se dainese vuole....fino al 31 dicembre la linea sar? aperta...............

                        Io ho segnalato anche ieri le varie discussioni chiedendo o 'consigliando' di rispondere...... poi.. siamo tutti grandi... e ognuno faccia come meglio creda, ma non fate le tragedie dai.

                        Spiace anche a me che la linea sia un p? all'abbandono da parte di Dainese, per? non ? che perch? Dainese e AGV non rispondono qua, l''azienda chiude' 'li hanno rapiti gli alieni', ecc ecc. daghe
                        Senza parole. Queste persone a cui hai segnalato sanno che cos? facendo DANNEGGIANO la clientela e l'AZIENDA che le stipendia? O pensano di fare le vittime e dire 'i ragazzi su ddg parlano male di noi (dopo mesi di non risposte e ignorare la clientela e un servizio) e allora noi non ci andiamo?

                        Avanti cos? e l'Italia va bene.

                        Mito, io se vuoi penso di avere ancora anche il cellulare di Silei, gli mando qualche schermata di quello che si scrive qua cos? tira due urli di sotto? Secondo me a Cristiano invece interessa molto vendere e anche 1 tuta o 1 casco, ? meglio venderli che non venderli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          E' dal 23 ottobre che non si collegano.

                          Che brutto fare cos? per?, capisco tutto ma non la maleducazione. Dopo anni di presenza apprezzatissima.????

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Che bello Dainese! Gli unici stivali che riesco a calzare perfettamente...confort e grinta!! Topp

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by p.coda View Post
                              E' dal 23 ottobre che non si collegano.

                              Che brutto fare cos? per?, capisco tutto ma non la maleducazione. Dopo anni di presenza apprezzatissima.????
                              Io ho comprato prima AGV PISTA GP e poi AGV PISTA GP R proprio per quanto seguivano e mi risposero all'epoca sui miei dubbi qui.

                              Al timone chi c'?? EDWARD SMITH?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Almeno scrivere e rispondere........................................ .................... Dainese Spa ciao, siamo i tuoi clienti, quelli che comprano i tuoi prodotti, quelli che per anni hanno seguito e letto consigli e risposte qua dentro, quelli che pagano e anche con quei soldi si pagano gli stipendi dei managers che non ritengono daidegas nemmeno degno di una risposta?

                                Sono abbastanza sconcertato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X