Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Dainese - AGV

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Eddai... alzato bene stamane.

    Ragazzi che vi devo dire... fino al 31 dicembre 2018 la linea sar? attiva.... i ragazzi di Dainese son presi da tante cose spero trovino il tempo di passare e rispondere ai vari quesiti.

    Conoscono bene la piattaforma di daidegas, in fiera ho parlato anche con massimiliano mirabella che ? un ragazzo molto sveglio e con esperienza nel settore che si sta facendo carico di tante cose. A prescindere dal 2019 spero comunque riescanoa trovare qualche minuto per passare a rispondere alle dicussioni aperte.... (magari non questo flame)
    mito22 , devo ammettere che sei davvero ammirevole nel comportamento. Calcolando che Daidegas ? una potenza pazzesca. Dovresti e potresti tirartela di pi?. Forse han voglia di far fare la linea diretta ad Alpinestars? Furba come cosa.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MarcoZ View Post

      Io ho comprato prima AGV PISTA GP e poi AGV PISTA GP R proprio per quanto seguivano e mi risposero all'epoca sui miei dubbi qui.

      Al timone chi c'?? EDWARD SMITH?
      Chi ? edward smith?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by martin28 View Post

        Sempre sicuramente apprezzabile questo modo che hai di trattare questi argomenti mito, per? poco realistico.

        Che non gli freghi di DDG, ma soprattutto dell'azienda ? evidente. Anche volessero o dovessero (han sempre avuto qualcuno con 3 minuti al giorno per passare su DDG, e ora? Che stanno facendo, scindono l'atomo a martellate 24/7?Ora nemmeno una risposta in mesi? E quanti clienti PREMIUM hanno qua? La maggior parte.

        Secondo me questo ? danneggiare l'azienda quando ci si comporta cos?. E' un peccato per DDG ma soprattutto per loro, quando perdi un cliente, non lo riprendi pi? o ci metti anni. Mio figlio guarda gli youtuber e instagram,ma a 16 anni, il babbo una Mugello R, mica gliela compra. Il babbo se la compra per s?, se ben seguito e servito in base alla spesa che va a fare.

        Se vogliono arrivano e in 2 ore di lavoro recuperao tutto, ma gi? dal momento che non han capito che era meglio dare il materiale a te anche quest'anno anziche? ad altri o OLTRE ad altri, la dice lunga.

        Vediamo se come dici tu troveranno tempo per rispondere e come risponderanno, ma dubito molto sai. A meno che non siano umili ma non penso.Nikola il ragazzo del customer care che risponde qua sempre molto bravo e puntuale, ma ovviamente non potr? avere o prendere iniziative o decisioni. Stiamo a vedere.
        Appoggio e spingo. Davvero. Incredibile.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ragazzi, dai che domani o a brevissimo Dainese torna

          http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by alifius85 View Post
            Ragazzi, dai che domani o a brevissimo Dainese torna

            http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864
            Ottimo, e ho letto che avremo una nuova mito suite!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by alifius85 View Post
              Ragazzi, dai che domani o a brevissimo Dainese torna

              http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864
              Benissimo!!!!

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Filini29 View Post

                Ottimo, e ho letto che avremo una nuova mito suite!
                SUIT...... casomai..... mica fan case... ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by alifius85 View Post
                  Ragazzi, dai che domani o a brevissimo Dainese torna

                  http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864
                  .................................................. .................................................. ................................... forse non hanno il collegamento internet? Da due mesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Io sono una vecchissima iscritta, non abito in italia e posso confermare che ho acquistato capi dainese e agv (controllate le discussioni) solo grazie ai consigli che voi e gli utenti mi hanno dato attraverso questo forum.

                    Andarvene e anche NON RISPONDERE, mi deluderebbe moltissimo e il 'manda una email' o 'va in negozio' non ? la stessa cosa, anzi, pare un 'guarda non mi frega se compro un pista gp o una misano'.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Io sono una vecchissima iscritta, non abito in italia e posso confermare che ho acquistato capi dainese e agv (controllate le discussioni) solo grazie ai consigli che voi e gli utenti mi hanno dato attraverso questo forum.

                      Andarvene e anche NON RISPONDERE, mi deluderebbe moltissimo e il 'manda una email' o 'va in negozio' non ? la stessa cosa, anzi, pare un 'guarda non mi frega se compro un pista gp o una misano'.............
                      Forse hanno una nuova 'risorsa' di 15 anni in Dainese?

                      Comunque che non rispondano ? veramente una cosa di una maleducazione, in settimane non trovi 2 minuti? MA VA.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MarcoZ View Post

                        Forse hanno una nuova 'risorsa' di 15 anni in Dainese?

                        Comunque che non rispondano ? veramente una cosa di una maleducazione, in settimane non trovi 2 minuti? MA VA.
                        Ma pi? che altro, in DAINESE hanno risorse? Non hanno una persona che sappia scrivere con la tastiera qwerty che sappia l'italiano e conosca anche poco i loro prodotti per rispondere?

                        Sono basito di questo comportamento e stupito. Peccato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Mi sono sentito coi ragazzi poco fa..... a breve riprendono a scrivere e da met? gennaio a pieno regime.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mi sono sentito coi ragazzi poco fa..... a breve riprendono a scrivere e da met? gennaio a pieno regime.
                            ottimo, quindi rimangono... QUINDI TUTA ROSA con i cuori, ogni promessa ? debito
                            Last edited by siela; 19-12-18, 18:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:

                              sar? un 2019 interessante

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by siela View Post


                                sar? un 2019 interessante
                                Ops........ non penso me la possano fare... e poi con guanti e stivali non in tinta non sta bene....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X