Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e DAINESE AGV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by siela View Post

    E poi? Dainese non ci ritiene abbastanza interessanti?
    Poi, come tutte le aziende, decidono che fare. Il discorso ? un p? ampio... cio?, ormai in italia un'azienda che non ritiene una piattaforma storica come ddg che ancora spara oltre 10milioni di pagine al mese, INTERESSANTE, potrebbe licenziare tutti... ma tant'?... magari non ? questione di budget, ma di risorsa da dedicare, che sia formata e preparata, magari nelle aziende cambiano le persone e le figure e ci sono priorit?.

    Io che posso dire.. anche in fiera sono andato a parlare in Dainese col nuovo direttore brand... ha ovviamente una mole di lavoto e di cose da valutare enorme, dopo che che sono andate via certe persone e figure aziendali.

    Io attendo... non posso costringere nessuno ovviamente. Sono fiducioso per?. Vediamo.

    PS: poi, magari ? anche giusto che le aziende provino altre strade o cose nuove...magari poi apprezzano di pi? altre realt? no? Non ? tutto oro quel che luccica.

    Comment


    • Font Size
      #1187
      devono gi? spendere per tutte le tute che gli ha demolito il naska sono al verde

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        devono gi? spendere per tutte le tute che gli ha demolito il naska sono al verde
        Cazz.... l? si che ? un lavoro duro.. TESTER di tute azzo..

        Ma scherzi a parte... ne ha demolite tante?

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by mito22 View Post

          Cazz.... l? si che ? un lavoro duro.. TESTER di tute azzo..

          Ma scherzi a parte... ne ha demolite tante?
          la mugello r su misura ? scoppiata a Franciacorta e poi ? caduto anche a Misano con l'altra standard che aveva di scorta

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            devono gi? spendere per tutte le tute che gli ha demolito il naska sono al verde
            Effettivamente mi diceva mio figlio che ha testato molto l'asfalto. Saran contenti in Dainese

            Mito, tu cadevi troppo poco, vedi.

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Originally posted by siela View Post

              E poi? Dainese non ci ritiene abbastanza interessanti?
              Ormai tutti su youtube e instagram, facebook sta gi? colando a picco. Come se, uno che viuole acquistare una tuta da 3-4 mila euro, guardasse un video o vedesse delle foto e bastassero quelli a convicerlo.

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by martin28 View Post

                Ormai tutti su youtube e instagram, facebook sta gi? colando a picco. Come se, uno che viuole acquistare una tuta da 3-4 mila euro, guardasse un video o vedesse delle foto e bastassero quelli a convicerlo.
                si appunto... chi in moto ci va davvero non si fa influenzare da youtube...

                magari hanno tante visualizzazioni per carit?, qualche video per curiosit? l'ho guardato pure io, sono a volte simpatici ma niente di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Ragazzi.... torniamo IT... qua postiamo foto di voi/noi con Dainese e AGV! Daghe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    loro investono sul futuro....l'80% dell'audience ? gente dagli 8 ai 20 anni.....quando avranno i soldi per comprarsi una tuta quale sar? il primo marchio che gli verr? in mente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      loro investono sul futuro....l'80% dell'audience ? gente dagli 8 ai 20 anni.....quando avranno i soldi per comprarsi una tuta quale sar? il primo marchio che gli verr? in mente?
                      Va che gli F24 e gli stipendi.. si pagano di anno in anno e di mese in mese.... Per investire su qualcuno che ha 8-12-14 anni devi avere delle spalle larghe che manco AMAZON ha....

                      Torniamo IT dai..

                      Qualche anno fa.... Al Mugello con la mia Dainese Sukhoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Va che gli F24 e gli stipendi.. si pagano di anno in anno e di mese in mese.... Per investire su qualcuno che ha 8-12-14 anni devi avere delle spalle larghe che manco AMAZON ha....

                        Torniamo IT dai..

                        Qualche anno fa.... Al Mugello con la mia Dainese Sukhoi

                        vero ma alla fine gli sar? costato 10/12mila? il tutto...briciole sempre che gli abbiano dato tutto gratis

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Questa con Canepa al test R1M l'avevo messa?


                          davide polo niccol? canepa test yamaha R1M misano

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Pezzo da museo la mia tuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by siela View Post
                              Pezzo da museo la mia tuta
                              Dainese AERO, la mia prima tuta DAINESE acquistata..... identica, stessi colori.. qualche taglia in pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Questa con Canepa al test R1M l'avevo messa?


                                davide polo niccol? canepa test yamaha R1M misano
                                Gli davi qualche dritta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X