Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena Dainese Pro Armor BACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Seguo interessata! ☺

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      E' stato sviluppato in un'ottica stradale, dov'? fondamentale il rapporto comfort/prestazioni.

      Per la pista abbiniamo il Wave alle nostre D-air.

      Possiamo definirlo quindi un prodotto complementare, ma che pu? essere benissimo usato in sostituzione se ci si trova bene!!!


      Grazie per la risposta.
      Sarebbe possibile sapere quali sono i livelli di forza trasmessi da entrambi i modelli?
      Ad ogni modo andr? a provarlo e poi decider? visto che, avendo smesso con la pista, col wave mi son sempre trovato bene anche a fare del turismo.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        E' stato sviluppato in un'ottica stradale, dov'? fondamentale il rapporto comfort/prestazioni.
        Per la pista abbiniamo il Wave alle nostre D-air.
        Possiamo definirlo quindi un prodotto complementare, ma che pu? essere benissimo usato in sostituzione se ci si trova bene!!!
        Per?, rispetto allo WAVE non c'? il modello pista (senza bretelle e con laccetto pancia sottile), giusto? Solo bretelle e doppio fascione. Come quello che si ? visto su mito e simona119?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Daghe... l'avete preso tutti? Allora come vi trovate?

          Io mi sa che lo provo anche sugli SCI..

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Daghe... l'avete preso tutti? Allora come vi trovate?

            Io mi sa che lo provo anche sugli SCI..

            Ebb?.

            Comment


            • Font Size
              #96
              preso oggi, non vedo l'ora di farci un giro

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bobber View Post
                preso oggi, non vedo l'ora di farci un giro
                Fatto bene... facci sapere.

                Vedrai... soldi davvero ben spesi.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  preso pure io, ho passato il wave, il manis e ora questo ahah.
                  Il manis buonissimo per via dell'adattamento alle curve della schiena, per? pesantino e d'estate auguri per il sudore.
                  Il wave preso per la tuta dainese... vecchia concezione e si sente indossando un giubbino che fa effetto tavola, ovvero non si adatta bene al corpo.
                  Questo pro-armor solo a indossarlo sembra di non averlo attorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Allora l'avete provato? Acquistato? CONTENTI vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Dopo averlo comprato per me l'ho anche regalato... tutti molto contenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Anche io l'ho acquistato mito dopo che ne hai parlato cos? bene. Davvero comodo, pi? che altro il materiale non rigido.

                        Sicuramente entro l'estate lo regaler? anche alla mia ragazza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Preso anch'io dovendo pensionare il mio Wave.

                          Oggi ho fatto il primo giro e...mi ha deluso!
                          Appena lo indossi pare di non averlo, ma anche il wave a me non ha mai dato fastidio (uso questo modello dal 2005 mi pare), ma il fatto di non avere il cuscinetto laterale tipo wave (che crea un po' di spesso) fa si che la plastica a diretto contatto con la maglia tecnica mi faccia sudare molto pi? del wave (e oggi c'erano max. 24 gradi).

                          Col senno di poi, avrei dovuto riprendere il wave.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by robik View Post
                            Preso anch'io dovendo pensionare il mio Wave.

                            Oggi ho fatto il primo giro e...mi ha deluso!
                            Appena lo indossi pare di non averlo, ma anche il wave a me non ha mai dato fastidio (uso questo modello dal 2005 mi pare), ma il fatto di non avere il cuscinetto laterale tipo wave (che crea un po' di spesso) fa si che la plastica a diretto contatto con la maglia tecnica mi faccia sudare molto pi? del wave (e oggi c'erano max. 24 gradi).

                            Col senno di poi, avrei dovuto riprendere il wave.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Cavolo strano... io l'ho usato anche 3 giorni in pista settimana scorsa e mi sono trovato molto bene....

                            Ovvio che a contatto ti fa sudare un p?.. come qualsiasi materiale non traspirante a contatto con la pelle in pratica.. ma appena apri la tuta asciuga in frettissima...

                            Fa te che io non me lo toglievo nemmeno quando uscivo di pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cavolo strano... io l'ho usato anche 3 giorni in pista settimana scorsa e mi sono trovato molto bene....

                              Ovvio che a contatto ti fa sudare un p?.. come qualsiasi materiale non traspirante a contatto con la pelle in pratica.. ma appena apri la tuta asciuga in frettissima...

                              Fa te che io non me lo toglievo nemmeno quando uscivo di pista...
                              La cosa stupisce anche me.
                              Secondo me, il fatto che il wave sia solo parzialmente a contatto col corpo (dato che la parte laterale fa un po' da spessore) unita al fatto che la parte a contatto sia simil-tessuto anzich? plastica, lo rende pi? fresco sebbene alla vista la costruzione del Pro Armor lo faccia sembrare migliore sotto questo aspetto.

                              Voglio puntualizzare che la cosa non da fastidio mentre si ? in movimento ma la si nota solo nel momento in cui ci si ferma.
                              Il lato positivo ? che gli amici non me lo scroccano perch? ? sudaticcio!






                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Io ovviamente lo uso col sottotuta.....

                                Ma magari ? gusto personale... per? sei il primo che conosco che non si trovi meglio... col pro armor back...

                                PS... io lo uso solo con una delle due fasce sotto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X