Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air street 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    figurati
    Originally posted by Jou View Post
    Grazie Beppoz

    Comment


    • Font Size
      #17
      se posso, ancora un paio di richieste, anzi tre, che credo comunque siano di interesse:

      gli airbag sono staccabili dalla giacca o sono fissi? ( per capire se una giacca si pu? lavare smontando l'airbag o se magari si potesse spostare l'airbag tra un capo e l'altro )

      impermeabilit?: so che la versione precedente non era completamente impermeabile, cio? in caso di acquazzone rischio di compromettere l'airbag ( o il suo funzionamento temporaneamente ? )

      in caso si decida indossare un' antiacqua sopra ad uno di questi capi, quanto spazio va lasciato perch? l'airbag si possa aprire liberamente?







      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Beppoz,
      si sono 3 nuove giacche con un sacco completamente nuovo e un sistema migliorato!
      Sta arrivando nei negozio proprio in queste settimane!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Beppoz View Post
        se posso, ancora un paio di richieste, anzi tre, che credo comunque siano di interesse:

        gli airbag sono staccabili dalla giacca o sono fissi? ( per capire se una giacca si pu? lavare smontando l'airbag o se magari si potesse spostare l'airbag tra un capo e l'altro )

        impermeabilit?: so che la versione precedente non era completamente impermeabile, cio? in caso di acquazzone rischio di compromettere l'airbag ( o il suo funzionamento temporaneamente ? )

        in caso si decida indossare un' antiacqua sopra ad uno di questi capi, quanto spazio va lasciato perch? l'airbag si possa aprire liberamente?
        Ciao Beppoz,
        si i sistemi sono facilmente staccabili dalla giacca, proprio per permetterne un agevole lavaggio! Non posso essere per? inseriti su altre giacche, in quante queste sono costruite in sinergia!
        La Misano non ? impermeabile essendo una giacca in pelle. Le altre due hanno una membrana laminata GORE-TEX 2L, quindi sei in una botte di ferro
        Ti consiglierei 5cm di spessore
        Last edited by Dainese Spa; 26-05-17, 07:42.

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie mille!


          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Ciao Beppoz,
          si sistemi sono facilmente staccabili dalla giacca, proprio per permetterne un agevole lavaggio! Non posso essere per? inseriti su altre giacche, in quante queste sono costruite in sinergia!
          La Misano non ? impermeabile essendo una giacca in pelle. Le altre due anna una membrana laminata GORE-TEX 2L, quindi sei in una botte di ferro
          Ti consiglierei 5cm di spessore!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? possibile conoscere qualche dettaglio della Cyclone? Ho guardato sul sito ma il modello non ? presente.
            Vorrei sapere se ha l'imbottitura termica interna rimovibile, quantit? e posizione delle prese d'aria e colorazioni disponibili (sono le stesse della Cyclone normale?).

            Grazie!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robik View Post
              ? possibile conoscere qualche dettaglio della Cyclone? Ho guardato sul sito ma il modello non ? presente.
              Vorrei sapere se ha l'imbottitura termica interna rimovibile, quantit? e posizione delle prese d'aria e colorazioni disponibili (sono le stesse della Cyclone normale?).

              Grazie!


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


              In aggiunta a quanto chiesto sopra, vorrei anche sapere quali differenze a livello di zone protette dall'airbag ci sono fra la Cyclone e la giacca e il gilet D-Air Ducati.

              Grazie


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robik View Post
                ? possibile conoscere qualche dettaglio della Cyclone? Ho guardato sul sito ma il modello non ? presente.
                Vorrei sapere se ha l'imbottitura termica interna rimovibile, quantit? e posizione delle prese d'aria e colorazioni disponibili (sono le stesse della Cyclone normale?).

                Grazie!


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                CIao,
                si si la giacca ? quella, quindi anche le varie features!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  CIao,

                  si si la giacca ? quella, quindi anche le varie features!

                  Anche i colori sono gli stessi della versione normale?
                  Mentre per quanto riguarda la mia seconda domanda, quali sono le differenze, se ci sono, a livello di aree protette dall'airbag fra la cyclone e l'abbigliamento che fate per Ducati?

                  Grazie!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Riporto su questa discussione per segnalare un paio di prodotti nuovi della serie d-air road, annunciati sul sito Dainese:

                    tuta divisibile AVRO e varie nuove giacche/ giubbotti. Tutto segnalato come disponibile dalla primavera.

                    noto che la protezione dell?airbag stradale, che l?anno scorso era sta estesa alle spalle, sembra essere ritornata com?era 2 anni fa, cio? con protezione meno estesa. Troppo peso, forse?
                    poi mi pare sia cambiata la denominazione da street a road, per quanto riguarda la linea stradale dell Airbag.
                    Last edited by Beppoz; 13-01-19, 17:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tuta in pelle AVRO divisibile, la danno a 1700 ? su fc-modto, con disponibilit? da met? febbraio.
                      Mi pare che attualmente sia l'unica proposta per una divisibile stradale con airbag. Non ? traforata, per?


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X