Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agv pista gp-r e colorazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agv pista gp-r e colorazioni

    Come da titolo mi piacerebbe prendere un agv pista gp-r l'unico problema ? che l'utilizzo sarebbe prevalentemente stradale! quindi chiedo a voi se sarebbe una pessima idea o si pu? fare...

    inoltre chiunque mi dia una mano a scegliere la colorazione sar? sicuramente ringraziato!

  • Font Size
    #2
    AGV PISTA GP R e AGV CORSA R sono praticamente uguali..

    SOLO che..il corsa ha le prese d'aria richiudibili (e se sei in strada e piove non ? cosa stupida).. il pista (oltre ad essere in carbonio e pi? costoso) le ha in silicone.. staccabili (dei tappini)... (che ti assicuro perderai)... che dovresti portarti dietro e mettere nell'eventualit?..


    Per utilizzo prettamente stradale io prenderei il CORSA...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e come peso e differenze tecniche tangibili fra il corsa r e il pista gp-r quali sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by =france90= View Post
        e come peso e differenze tecniche tangibili fra il corsa r e il pista gp-r quali sono?
        Per questo attendiamo AGV che ti risponda.... senn? poi pare che voglio rubare il lavoro a qualcuno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per completezza aggiorno che alla fine ho preso l'agv pista gp-r granpremio carbon italy! e sono in attesa del giubbotto dainese misano d-air

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by =france90= View Post
            per completezza aggiorno che alla fine ho preso l'agv pista gp-r granpremio carbon italy! e sono in attesa del giubbotto dainese misano d-air
            Ottimo..attendiamo foto su VOI E DAINESE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              per completezza aggiorno che alla fine ho preso l'agv pista gp-r granpremio carbon italy! e sono in attesa del giubbotto dainese misano d-air
              Vogliamo le foto moto pilota casco giubbotto all together nehh!!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Appena ho un secondo le faccio e carico tutto!

                Comment

                X
                Working...
                X