Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date 2018 Dainese in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Buongiorno a tutti!

    Si riparte.

    Prima data 25 marzo a Franciacorta.

    Qui i dettagli della giornata: www.facebook.com/events/146929889338018/


    Seguiranno aggiornamenti con le altre date della stagione!
    ci vediamo in pista
    Siete Pronti? Siamo tornati! Domenica 25 Marzo circuito Franciacorta prima giornata Track Day Dainese & AGV. Prove libere moto, 2 sessioni: - Mattina:...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Buongiorno a tutti!

      Si riparte.

      Prima data 25 marzo a Franciacorta.

      Qui i dettagli della giornata: www.facebook.com/events/146929889338018/


      Seguiranno aggiornamenti con le altre date della stagione!
      ci vediamo in pista
      Ottimo.. chi organizza? D-store Brescia? O ci sar? anche Bologna come l'anno scorso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        [lang=it]dai aspetto le prossime...spero che ne facciate anche con giornate a turni!![/lang]

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'anno scorso a Misano difatti mi pareva fosse a turni.. MI PARE... io ero l? a cazzeggio... non avevo la moto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            L'anno scorso a Misano difatti mi pareva fosse a turni.. MI PARE... io ero l? a cazzeggio... non avevo la moto...
            [lang=it]

            si infatti per? misano sarebbe sempre di luned?...l'ideale sarebbe weekend a turni [/lang]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              [lang=it]

              si infatti per? misano sarebbe sempre di luned?...l'ideale sarebbe weekend a turni [/lang]
              Eh troppo abituato bene sei... daghe..

              Vediamo... intanto gi? bene che organizzino e diano la possibilit? a chi non lo ha di provare il loro materiale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dainese Spa View Post
                Buongiorno a tutti!

                Si riparte.

                Prima data 25 marzo a Franciacorta.

                Qui i dettagli della giornata: www.facebook.com/events/146929889338018/


                Seguiranno aggiornamenti con le altre date della stagione!
                ci vediamo in pista
                Ciaooooooooooooo!!! Proprio ieri ho beccato il vostro annuncio!
                Io sono una novellissima. Si girer? in maniera del tutto libera, oppure con apripista o altro?
                Quanti partecipanti sono previsti orientativamente?
                Chiedo per avere qualche dettaglio in pi? e capire se pu? essere o meno una giornata adatta ad una principiante come me.

                Grazie!
                Last edited by mito22; 13-02-18, 16:02.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Totta View Post

                  Ciaooooooooooooo!!! Proprio ieri ho beccato il vostro annuncio!
                  Io sono una novellissima. Si girer? in maniera del tutto libera, oppure con apripista o altro?
                  Quanti partecipanti sono previsti orientativamente?
                  Chiedo per avere qualche dettaglio in pi? e capire se pu? essere o meno una giornata adatta ad una principiante come me.

                  Grazie!
                  Solitamente qualche ospite VIP c'?..... per? un conto ? apripista... un conto scuola guida..

                  cio? anto penso che se ci sar? qualcuno 3 giri davanti te li fa anche..... cmq. aspettiamo dainese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Solitamente qualche ospite VIP c'?..... per? un conto ? apripista... un conto scuola guida..

                    cio? anto penso che se ci sar? qualcuno 3 giri davanti te li fa anche..... cmq. aspettiamo dainese...
                    [lang=it]

                    il problema poi sono il 4?,5?,6?.......[/lang]

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Solitamente qualche ospite VIP c'?..... per? un conto ? apripista... un conto scuola guida..

                      cio? anto penso che se ci sar? qualcuno 3 giri davanti te li fa anche..... cmq. aspettiamo dainese...
                      Volendo poi se hai voglia se nn erro la settimana prima fanno turni da 20',ne prendi un paio nei neofiti ed almeno capisci un attimo come funziona la "giostra"...
                      Fermo restando come SuperAlex giustamente dice l'incognita meteo e temperatura.



                      Comunque brava Dainese a proporre eventi come questi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bha, sull?incoglita meteo e temperatura non capisco. Sar? ignorante ma, a parte la pioggia, quanto pu? influire su una prima entrata in pista la temperatura?
                        Se ci esco ora in moto (intendo per giri lunghi) perch? non dovrebbe andar bene il 25 marzo?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Semplicemente se x strada non ti senti sicura puoi sempre andare piano,in pista no e se non divideranno x capacit? (cosa che la formula open pit non prevede e credo sar? quella da come leggo)rischieresti di fare da birillo ai veloci e magari non ti divertiresti come giusto che sia...

                          ? sempre tutto relativo comunque,magari sei un missile,la cosa importante ? che x le giornate di open pit l'autodromo accetta persone che girino entro un lasso di tempo stabilito da loro, ? un tempo alto ma purtroppo non ricordo quato ? x cui ti conviene chiamarli o mandare una mail alla pista x sicurezza.

                          Se poi te la senti e sei carica chi sono io x fermarti?
                          Last edited by smanettone75; 15-02-18, 04:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Semplicemente se x strada non ti senti sicura puoi sempre andare piano,in pista no e se non divideranno x capacit? (cosa che la formula open pit non prevede e credo sar? quella da come leggo)rischieresti di fare da birillo ai veloci e magari non ti divertiresti come giusto che sia...

                            ? sempre tutto relativo comunque,magari sei un missile,la cosa importante ? che x le giornate di open pit l'autodromo accetta persone che girino entro un lasso di tempo stabilito da loro, ? un tempo alto ma purtroppo non ricordo quato ? x cui ti conviene chiamarli o mandare una mail alla pista x sicurezza.

                            Se poi te la senti e sei carica chi sono io x fermarti?
                            Okkkkkk grazie Sma! Come sempre sei stato chiarissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Qualsiasi cosa decidi di fare puoi sempre venire a fare un giro,guardare i prodotti Dainese e la gente che gira

                              Io se non avr? finito la moto verr? a dare un occhio in particolare ai guanti e le tute

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quante date ci saranno? Ci sar? ancora il pacchetto con RSV4? O possibilit? di prova?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X