Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete impegni per venerdi? 9 febbraio 2018?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete impegni per venerdi? 9 febbraio 2018?

    BIKER DI ROMA E DINTORNI? IMPEGNI PER VENERDI? 9 FEBBRAIO DALLE 10:30 ALLE 15:30?

    SE AVETE VOGLIA DI FARE 4 CHIACCHIERE (TECNICHE E NON ) CON NOI, BERE UN CAFFE? E CONOSCERCI (GOMME INCLUSE), VI ASPETTIAMO DA TUTTO MOTO RACING https://www.tuttomotoracing.it/

    IL RESPONSABILE DEI TRAINING TECNICI, L?AGENTE DI ZONA E SAMANTHA VI ASPETTANO!

    CHISSA??MAGARI ANCHE UN PICCOLO GADGET

  • Font Size
    #2
    Ma che bella iniziativa Dunlop!
    Peccato che io sia lontana, lontanissima.... forza biker romani, fatevi sotto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ma che bella iniziativa Dunlop!
      Peccato che io sia lontana, lontanissima.... forza biker romani, fatevi sotto!!!
      Ai romani bisogna offrire una PAJATA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fanno i timidi... per? noi portiamo lo Sportsmart TT in anteprima... visto che arriva a marzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so se riesco, comunque ci provo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sam..... Skualo ? un avvocato... te lo offre lui il caff?.... non farti ingannare dalla faccia da bravo ragazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caffettino scroccato... ascoltato anche corso per i tecnici gommisti, poi posto tutte le altre...
              In foto Raffaele resp. Tecnici Fmi, Samantha the boss DUNLOP, Raffaella Tecnico sportivo velocit? Fmi ( io)



              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va beh... poi tutte le altre :-)

                Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie della visita Raffaella! Almeno ci siamo conosciute! Sei domani mattina altri del forum passano a trovarci... il caff? pagato lo trovano, per? si devono far riconoscere!

                  Samantha

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Raffaella View Post
                    Caffettino scroccato... ascoltato anche corso per i tecnici gommisti, poi posto tutte le altre...
                    In foto Raffaele resp. Tecnici Fmi, Samantha the boss DUNLOP, Raffaella Tecnico sportivo velocit? Fmi ( io)



                    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                    Sam.... la raffa non ti ha chiesto sponsorizzazione e gomme? GIA' CHE CE STAVA ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Sam.... la raffa non ti ha chiesto sponsorizzazione e gomme? GIA' CHE CE STAVA ah,ah..
                      No

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto che avete portato in anteprima le sportsmart tt ci sono nuove piccole rivelazioni in merito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sim82 View Post
                          visto che avete portato in anteprima le sportsmart tt ci sono nuove piccole rivelazioni in merito?
                          Ciao Sim82,

                          Lo abbiamo portato in anteprima soprattutto per far apprezzare il nuovo design del disegno battistrada. Pi? moderno e che richiama il D213 GP PRO.
                          I rendering fotografici sono sempre belli... ma noi preferiamo toccare le gomme con mano, prima, e testarle

                          Buona serata

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X