Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescole dunlop 2018

    ci sono nuove mescole per i dunlop kr per il 2018??grazie

  • Font Size
    #2
    Apriamo le scommesse se ci metteranno pi? o meno di un mese a rispondere ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      una volta dunlop metteva tutte le liste di gomme e mescole con consigli di utilizzo per temperature e alfalti diversi,ma vedo che ? passato di moda!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pure io mi aggiungo alla richiesta, vorrei passare a dunlop D213 ma senza nessun dato su che mescola sceglire ? un po difficile fare l`ordine.

        Comment


        • Font Size
          #5
          https://cdn.shopify.com/s/files/1/06...g?v=1499956539

          Comment


          • #6

            Comment


            • #7
              Attached Files
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

              Comment


              • #8
                You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 1 photos.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando saranno disponibili?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pratica le mescole 2 del gp213pro sia anteriore che post dovrebbero coprire la gran parte delle condizioni di utilizzo, dico giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post

                        In pratica le mescole 2 del gp213pro sia anteriore che post dovrebbero coprire la gran parte delle condizioni di utilizzo, dico giusto?
                        in pratica si, ma ho letto che in teoria la 3 anteriore ? stata sviluppata + x i piloti con una guida pi? rotonda e scorrevole mentre la 2 va incontro + alle esigenze degli staccatori/spigolatori
                        http://www.civ.tv/coppa-italia-nel-2...eo-dunlop-cup/
                        Roberto Finetti ? Manager di Dunlop Italia
                        ?L?esperienza maturata quest?anno ? stata assolutamente positiva. Abbiamo avuto ottimi riscontri cronometrici con prestazioni molto elevate. Siamo contenti di aver confermato la nostra partnership per questo importantissimo evento che ci permette di entrare in contatto con piloti alla ricerca del massimo livello di prestazioni. Con l?introduzione del nuovo Dunlop D213 GP PRO i piloti avranno una doppia opzione sulla gomma anteriore: la MS2 ? stata studiata per entrare in curva ?pinzati?, mentre la MS3 agevoler? i piloti con una guida pi? rotonda e scorrevole. Queste caratteristiche consentiranno a tutti i partecipanti di scegliere la gomma pi? adatta al proprio stile di guida, garantendo il massimo livello di prestazioni con la costanza che caratterizza i pneumatici Dunlop?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          si anche io ancora non ho trovato nulla riguardo eventuali varianti 2018 x i KR, vedremo + avanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tonimodolo View Post
                            Apriamo le scommesse se ci metteranno pi? o meno di un mese a rispondere ...
                            Grazie per la fiducia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              ci sono nuove mescole per i dunlop kr per il 2018??grazie
                              ciao ragazzi, le Dunlop Radial KR (106/108) sono un prodotto in constante evoluzione, anno dopo anno.
                              questo lo si nota da diversit? di mescole ed impieghi e talvolta come dimensionamenti.
                              questo per garantire un prodotto sempre al top, che le hanno rese appunto "mitiche".
                              presso la nostra rete di Rivenditori Specializzati Motorsport si ha sempre accesso alla premiata gamma.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X