Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dunlop Italia View Post

    Grazie per la fiducia.
    Purtroppo visto che per me il discorso dunlop ? molto importante...15/20 treni a stagione con gli amici di merende ? quello che ho visto...Felice comunque di cambiare idea...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dunlop Italia View Post

      ciao ragazzi, le Dunlop Radial KR (106/108) sono un prodotto in constante evoluzione, anno dopo anno.
      questo lo si nota da diversit? di mescole ed impieghi e talvolta come dimensionamenti.
      questo per garantire un prodotto sempre al top, che le hanno rese appunto "mitiche".
      presso la nostra rete di Rivenditori Specializzati Motorsport si ha sempre accesso alla premiata gamma.
      Dopo una risposta cosi ne so come.prima!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Dopo una risposta cosi ne so come.prima!!!
        Ciao, provo a spiegarmi meglio.

        Se la tua domanda ? riferita al "se verranno inserite altre opzioni di mescola aumentando il numero progressivo che le indica, esempio 6,7,8" questo NON ? previsto.
        Se la tua domanda ? riferita alle performance delle mescole che oggi sono nel listino, la risposta ? quella sopra. Se ci dai le dimensioni dei pneus che ti interessano, vediamo se per quelle ci sono aggiornamenti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tonimodolo View Post

          Purtroppo visto che per me il discorso dunlop ? molto importante...15/20 treni a stagione con gli amici di merende ? quello che ho visto...Felice comunque di cambiare idea...
          Ciao Tonimodolo,

          Capiamo il tuo punto di vista ma, purtroppo, non ? sempre immediato dare delle risposte - soprattutto quando le domande sono poste il sabato.
          Nessuna polemica intendiamoci, ma il tempo tecnico delle risposte ci serve per poter essere in grado di fornirvi il giusto servizio.

          Considerate che, molte volte lavoriamo veramente a ciclo continuo (inclusi i weekend e fuori ufficio) per cercare di rendere la vostra esperienza motociclistica sempre migliore.

          Buona strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tazgana View Post
            pure io mi aggiungo alla richiesta, vorrei passare a dunlop D213 ma senza nessun dato su che mescola sceglire ? un po difficile fare l`ordine.
            Ciao,

            Ci stiamo lavorando. Per quanto riguarda le schede tecniche, abbiamo iniziato a distribuirle alla fiera MBE (met? gennaio 2018) per i campionati R1 Cup e Dunlop Cup - le abbiamo proprio stampate in quei giorni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dunlop Italia View Post

              Ciao Tonimodolo,

              Capiamo il tuo punto di vista ma, purtroppo, non ? sempre immediato dare delle risposte - soprattutto quando le domande sono poste il sabato.
              Nessuna polemica intendiamoci, ma il tempo tecnico delle risposte ci serve per poter essere in grado di fornirvi il giusto servizio.

              Considerate che, molte volte lavoriamo veramente a ciclo continuo (inclusi i weekend e fuori ufficio) per cercare di rendere la vostra esperienza motociclistica sempre migliore.

              Buona strada
              A voi Renzi vi fa un baffo Comunque a produrre pneumatici siete bbravi e ame qquestointeressa . Quindi cercher? altrove le mie risposte... Buona vita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                Ciao, provo a spiegarmi meglio.

                Se la tua domanda ? riferita al "se verranno inserite altre opzioni di mescola aumentando il numero progressivo che le indica, esempio 6,7,8" questo NON ? previsto.
                Se la tua domanda ? riferita alle performance delle mescole che oggi sono nel listino, la risposta ? quella sopra. Se ci dai le dimensioni dei pneus che ti interessano, vediamo se per quelle ci sono aggiornamenti.
                le dimensioni dei kr sono quelle per tutti,al limite 195 o 205 posteriore(se continuate a produrlo) ma le mescole sono le stesse!! da quello che ho capito ? che le sigle rimangono invariate per il 2018 ma avranno comunque un upgrade giusto?? quindi la tabella che ho postato ? valida anche per il 2018!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post

                  Ciao,

                  Ci stiamo lavorando. Per quanto riguarda le schede tecniche, abbiamo iniziato a distribuirle alla fiera MBE (met? gennaio 2018) per i campionati R1 Cup e Dunlop Cup - le abbiamo proprio stampate in quei giorni.
                  Avete detto che................a) le schede tecniche li avete distribuite alla fiera fin da gennaio 2018 e b) le avete gi? stampate da met? gennaio.......ma allora perch? non ci indicate un link dove andare a vederle per cominciare a capire e poter fare un ordine? Mi riesce veramente difficile capire la frase "ci stiamo lavorando".......quando semplicemente basta postare le schede tecniche delle nuove Dunlop D 213 GP Pro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by darioliotta View Post

                    Avete detto che................a) le schede tecniche li avete distribuite alla fiera fin da gennaio 2018 e b) le avete gi? stampate da met? gennaio.......ma allora perch? non ci indicate un link dove andare a vederle per cominciare a capire e poter fare un ordine? Mi riesce veramente difficile capire la frase "ci stiamo lavorando".......quando semplicemente basta postare le schede tecniche delle nuove Dunlop D 213 GP Pro.
                    Ciao, il tuo ragionamento ? perfetto e lo condividiamo anche noi. Purtroppo, alcune volte, nelle multinazionali i processi non sono cos? veloci come pu? sembrare dall'esterno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post

                      Ciao, il tuo ragionamento ? perfetto e lo condividiamo anche noi. Purtroppo, alcune volte, nelle multinazionali i processi non sono cos? veloci come pu? sembrare dall'esterno.
                      Purtroppo o per fortuna conosco i processi delle multinazionali.
                      Ma spero che questo malcontento serva per arrivare in alto.
                      Personalmente sono 11 anni che non utilizzo Dunlop, e volevo iniziare da questo anno.
                      Ho sempre comprato tutti i treni che mi servono entro fine gennaio, tra 1 mese inizia la stagione e non ho potuto ancora comprare nulla, sul sito dunlop non ci sono schede temperatura e pressioni, ancor peggio nemmeno tutte le misure disponibili..................insomma stando a questo link: https://www.dunlop.eu/it_ch/motorcyc...13GPPRO.html#/ nemmeno esistono le gomme anteriori.

                      Il messaggio sembra un po questo, se vi interessano compratele, poi arrangiatevi tanto noi abbiamo i campionati....................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tazgana View Post
                        pure io mi aggiungo alla richiesta, vorrei passare a dunlop D213 ma senza nessun dato su che mescola sceglire ? un po difficile fare l`ordine.
                        ciao tazgana, ben lieto di darti qualche info in pi?. per che moto stai valutando i D213 GP Pro? mi dici anche qualche riferimento, da che gomme arrivi/usi e su che piste giri (magari con qualche riferimento cronometrico)?
                        delle D213 al posteriore tendenzialmente si usano la MS0 per la gara, o la MS2 (molto pi? comune e polivalente). la MS4 ? solo per chi vuole fare luuuunghi stint, oppure per un utilizzo nella stagione fredda.
                        Per quanti riguarda l'anteriore la scelta ? invece pi? in funzione dello stile di guida. i materiali e la carcassa sono studiati per garantire comportamenti e stili di guida differenti:
                        con la MS2 si entra pinzati forte fino a centro curva, scegliendo la MS3 si privilegia la guida pi? scorrevole e rotonda con maggiore percorrenza. a livello crono non ci sono differenze sostanziali tra le due, tant'? vero che nella Dunlop Cup diamo appunto la possibilit? di scegliere ai piloti.
                        Last edited by mito22; 13-02-18, 17:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao Dunlop,
                          arrivo da prima continental, poi michelin quelle con le misure strane ed infine michelin power slick, delle quali sono stato molto contento visto la mancanza di mescole bastava essere pignoli sulle pressioni.

                          Ho una zx6r, hyperpro quindi progressiva.
                          Giro da marzo a fine ottobre.
                          I tempi:
                          Franciacorta: 1:18.xxx
                          Cremona: 1:35.xxx
                          Varano: 1:14.xxx
                          Mugello: 2:08.xxx
                          Misano: 1:49.xxx

                          Speriamo di trovare un filo di confidenza in pi? passando a Dunlop.
                          Saluti Ivan

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Buongiorno a tutti,

                            Ecco qui il bollettino di prodotto, fresco di risistemazione grafica di stamani mattina.

                            Buona lettura.
                            Attached Files

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              Buongiorno a tutti,

                              Ecco qui il bollettino di prodotto, fresco di risistemazione grafica di stamani mattina.

                              Buona lettura.
                              La posteriore ? enorme.... Come. Pensavo. ..grazie per le info.. .quando saranno Ordinabili???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tonimodolo View Post

                                La posteriore ? enorme.... Come. Pensavo. ..grazie per le info.. .quando saranno Ordinabili???
                                Ciao, sono gi? ordinabili. Per ogni necessit?, siamo qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X