Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso DUNLOP... Figo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso DUNLOP... Figo!

    Un ringraziamento alla DUNLOP che in data 7 febbraio mi ha mandato tramite la nostra Samantha un invito ad ascoltare il corso riservato ai tecnici DUNLOP presso il TMR di Roma. Purtroppo a causa del mio lavoro sulle montagne, sono arrivata in ritardo e non ho potuto ascoltare tutto, ma piacevole ? stato incontrare il collega Raffaele Prisco responsabile di noi tecnici federali FMI, i ragazzi DUNLOP professionali nell'accoglienza e nello spiegare in modo semplice cose anche molto complicate. Il mio occhio ? andato subito alla D213 li in bella mostra: nuovo il profilo per una migliore tenuta e poi da quanto spiegato tanta tecnologia (NTEC che permette di Abbassare la pressione per avere pi? aderenza senza perdere le qualit? di maneggevolezza, la HTC per una temperatura uniforme in tutto il pneumatico, e la costruzione JLB per una maggior prevedibilit?, feeling, efficienza di frenata).
    Accolta con un buon caff?, un cappellino e delle sedie molto comode, ho seguito il corso, alla fine un buonissimo aperitivo!
    Grazie DUNLOP lascio a voi rispondere alle tante domande dei curiosi. Qui sotto il link con alcune foto dell'evento :-)

    https://www.youtube.com/watch?v=-NUzENbaZDk

    Raffaella

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Raffaella non hai idea in cosa ti sei cacciata!!!!
    lo sai che se ora Dunlop non risponde in 5sec alle nostre domande ti tartasseremo vero?
    Last edited by smanettone75; 21-02-18, 15:38.

    Comment

    X
    Working...
    X