Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 GP Racer Ant e D212 GP Pro post si puo fare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D212 GP Racer Ant e D212 GP Pro post si puo fare???

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha provato a montare un D212 GP Racer M Anteriore e un D212GP Pro Ms2 al posteriore(solo uso pista).
    Li monterei su S1000RR, mi chiedevo se si possono avere problemi di cedimento del anteriore rispetto al post...
    Ovviamente chiedo agli utenti ma anche Dunlop e la ben venuta
    grazie a tutti
    Last edited by Div7; 11-03-18, 18:17.

  • Font Size
    #2
    Met? della stagione scorsa ho fatto il contrario: 212 Pro davanti mesc. 3 e 212 Racer dietro sia M che E
    Nessun problema, neppure in strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto 212 gp racer M all'anteriore e 212 gp pro ms. 4 al posteriore senza problemi, o meglio il problema sull'anteriore l'ho avuto ma per un mio errore ( gomma fredda)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Div7,
        no nessun problema evidente e sostanziale, anche se consigliamo sempre di mantenere sempre lo stesso modello, per evitare che una delle due abbia pi? grip dell'altra (con la Pro dietro hai il rischio che il dietro "spinga" sulla Racer davanti,mentre con la Pro davanti ed il Racer dietro, hai il rischio di aver meno grip al posteriore dietro rispetto al "binario" che hai davanti). sono comunque prodotti di elevato livello, quindi simili, se chiedessi le vecchie Qualifier in abbinato al GP Pro te lo sconsiglieremmo, a meno che fai show di drift o di stoppies!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti dei consigli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riuppo la discussione x chiedere info a dunlop su anteriore gp racer mescola s visto che non ho letto ne sentito pareri al riguardo e sarei curioso di provarlo
            Valgono gli stessi criteri di utilizzo del posteriore inquanto a temperature e durata o cambia qualcosa?
            uso prevalentemente stradale

            Comment

            X
            Working...
            X