Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    IT, mito, bellissima recensione, come sempre, pare di stare l? con te.

    E sembrano proprio ottime queste dunlop. Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by patatinomix748 View Post
      IT, mito, bellissima recensione, come sempre, pare di stare l? con te.

      E sembrano proprio ottime queste dunlop. Grazie.
      Eh vabb?.... tanto a me... cos? piace farle.. ah,ah...

      Si ottime. Provale e ci dici.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Riesumo questo post dato che sono interessato a queste gomme... in strada consigliate le pressioni come da libretto... ok, la mia ad esempio porta 2.3-2.3 ma magari a qualcun altro porta 2.9, ok le geometrie e quant?altro ma nn ? un divario troppo elevato, mi chiedo, esiste almeno un range di utilizzo in strada oppure nn fa davvero differenza tenerle a 2.3 piuttosto che 2.9 a seconda della moto?

        Fermo restando che a 2.9 nn gonfierei nemmeno un pallone da calcio ringrazio in anticipo!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ho una honda, che come tutte le case giapponesi, prescrive il classico 2.9 al posteriore e 2.5 all'anteriore. Partendo dal presupposto che sono comunque sempre indicazioni per la guida CON passeggero, sono 10 anni che uso le D211 e le ho sempre messe a 1,9 al posteriore(a freddo, in strada) e, ovviamente, sono sempre andate da paura. Le TT hanno la stessa carcassa, quindi...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by neeko72 View Post
            Ho una honda, che come tutte le case giapponesi, prescrive il classico 2.9 al posteriore e 2.5 all'anteriore. Partendo dal presupposto che sono comunque sempre indicazioni per la guida CON passeggero, sono 10 anni che uso le D211 e le ho sempre messe a 1,9 al posteriore(a freddo, in strada) e, ovviamente, sono sempre andate da paura. Le TT hanno la stessa carcassa, quindi...

            Come immaginavo e le hai mai provate a 2.9, fluttuano?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Credo che l'ultima volta che ho usato una gomma posteriore a 2.9, ci fossero ancora le michelin macadam...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by neeko72 View Post
                Credo che l'ultima volta che ho usato una gomma posteriore a 2.9, ci fossero ancora le michelin macadam...
                Ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Qualcuno ha finalmente accumulato abbastanza esperienza e km con le TT in modo da poter fare un paragone accurato con le 211?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Qualcuno ha finalmente accumulato abbastanza esperienza e km con le TT in modo da poter fare un paragone accurato con le 211?
                    Io purtroppo su strada non vado quindi non ti saprei dire.

                    Prossimo anno vedo di organizzarmi con qualcuno di DDG Magazine che faccia anche questo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io purtroppo su strada non vado quindi non ti saprei dire.

                      Prossimo anno vedo di organizzarmi con qualcuno di DDG Magazine che faccia anche questo..
                      Sarebbe un bel servizio. Anche per Dunlop.

                      Certo se lo facessi tu Mito, sicuramente sarebbe un bel plusvalore, che ormai hai una bella esperienza di moto e gomme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        prossimo anno voglio provare le dunlop che per un motivo e l?altro non sono mai riuscito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gabro View Post
                          prossimo anno voglio provare le dunlop che per un motivo e l?altro non sono mai riuscito...
                          Daghe Gabry.... 213GP Pro e passa la paura... vedrai che ti troverai bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Daghe Gabry.... 213GP Pro e passa la paura... vedrai che ti troverai bene!
                            osti io di sigle dunlop capisco un cavolo....
                            non ci sarebbe una comparativa con pirelli..per capire...

                            che so le classiche supercorsa stradali...sarebbero dunlop?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gabro View Post

                              osti io di sigle dunlop capisco un cavolo....
                              non ci sarebbe una comparativa con pirelli..per capire...

                              che so le classiche supercorsa stradali...sarebbero dunlop?
                              TT o D212 gp racer

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gabro View Post

                                osti io di sigle dunlop capisco un cavolo....
                                non ci sarebbe una comparativa con pirelli..per capire...

                                che so le classiche supercorsa stradali...sarebbero dunlop?
                                Saranno le 212

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X