Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Days 2018: ecco le date!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Il meteo non ? che sia entusiasmante per luned?... Speriamo bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      b? se il giorno prima dovesse essere sicura la pioggia si spera che non facciano i bastardi ed annullino la data....io cmq l'assicurazione pioggia sui turni l'avevo fatta

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        b? se il giorno prima dovesse essere sicura la pioggia si spera che non facciano i bastardi ed annullino la data....io cmq l'assicurazione pioggia sui turni l'avevo fatta
        Io non sapevo ci fosse, non l'ho vista
        Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rei348 View Post

          Io non sapevo ci fosse, non l'ho vista
          Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!
          io non giro coi turni dunlop ma quelli standard del circuito, quindi l'assicurazione si pu? fare come al solito

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            io non giro coi turni dunlop ma quelli standard del circuito, quindi l'assicurazione si pu? fare come al solito
            Ah ok. Ma... Colore del CBR? Cos? ti cerco nel paddock il mio ? tutto nero con adesivi di circuiti e targato

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by rei348 View Post

              Ah ok. Ma... Colore del CBR? Cos? ti cerco nel paddock il mio ? tutto nero con adesivi di circuiti e targato
              se sai com'? un'ape lo trovi ..ma tanto staremo tutti insieme con mito quindi l'accampamento ddg lo trovi facile

              Comment


              • Font Size
                #97
                Beati voi, un po' vi invidio, se non avessi gi? impegni per il ponte, potevo fare la pazzia e venire a trovarmi con la mia ducatina.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Dai che il meteo ? in miglioramento! Per quelli che verranno senza moto, fatevi riconoscere

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    Dai che il meteo ? in miglioramento! Per quelli che verranno senza moto, fatevi riconoscere
                    Tanto c'? il punto di ritrovo per i desaparecidos al gazebo DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Dunlop guys... per il pranzo.... avete previsto qualcosa? Che so dei buoni acquistabili per il ristorante? Catering di sushi.....

                      O ognun per s??

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        E allora smanettoni! Siete caldi?!
                        La mia Suzukona lo ?!
                        Ho finito il rodaggio e sar? dei vostri!
                        Speriamo nel meteo dai, deve assolutamente fare bello e ci divertiremo a dare gas con le gommazze Dunlop!
                        E venite tutti all'accampamento DDG!
                        Piloti, meccanici, ombrellini, tutti tutti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ohhhhh c'? l'apripista!
                          Ohhhhh c'? il sospensionista!
                          Che bello!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io sar? SICURAMENTE su gi? dalla domenica.... per? mi sa che sono impegnato..... andiamo a fare una degustazione di miglio vegano coi ragazzi di Dunlop!
                            ahahaha miglio vegano is not for piloti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by frecciarosa View Post
                              Beati voi, un po' vi invidio, se non avessi gi? impegni per il ponte, potevo fare la pazzia e venire a trovarmi con la mia ducatina.
                              Peccato Frecciarosa sen? mi facevi provare la tua Ducati ihhhh

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Vab? allora tocca provare la Ducati di Dave... SCHERZOOOOO ahahaha inizio ad agitarmi eh che qui ? ora di fare festa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X