Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop prepara l?edizione 2018 del Tourist Trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop prepara l?edizione 2018 del Tourist Trophy

    Ecco le opzioni per il 2018: buona lettura!


    Ogni categoria della storica competizione deve essere affrontata in modo diverso: per questo Dunlop mette a disposizione dei team e dei piloti la sua gamma di pneumatici racing.

    Dunlop si appresta a disputare il Tourist Trophy dell?Isola di Man come il costruttore di pneumatici con il pi? alto numero di successi nei 110 anni di storia del TT, la pi? famosa gara stradale del mondo. Trattandosi di un campionato multi-fornitore, Dunlop ? costantemente impegnata a sviluppare le migliori tecnologie, in quella che ? una vera e propria ?battaglia tra pneumatici?.
    Dunlop fornisce i pneumatici ai principali piloti e ai top team in tutte le classi del TT. Lo scorso anno i piloti gommati Dunlop hanno conquistato ben 12 podi: tra questi, Michael Dunlop ha regalato all?omonimo produttore la sua dodicesima vittoria consecutiva nel Senior TT.
    L?esperienza maturata nel Tourist Trophy, insieme a quella derivante dalle vittorie nei campionati mondiali Endurance FIM, permettono a Dunlop di sviluppare pneumatici adatti a tutte le categorie e a tutte le moto. Trovare la giusta combinazione pilota-moto-pneumatici significa migliorare le prestazioni, l?aderenza e la fiducia del pilota, a supporto della filosofia Dunlop ?il giusto pneumatico per ogni motociclista?.



  • Font Size
    #2
    Grandi......

    Se serve qualcuno che vada in tenda sull'Isola di Man a raccontare l'evento.....

















































    Qualcuno si proporr?... io vado in albergo con Finetti!

    Comment

    X
    Working...
    X