Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio mescole kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio mescole kr

    con temperature come ora, quindi gia sul caldo come durata gomme (grip per come vado io ne ha da vendere) riuscir? a fare pi? giri con una mescola 3 o 4?
    io ora metto le 4 su ogni stagione e temperatura ma mi durano troppo poco... un paio di giornate e sono finite... meglio passare alla 3 o 4 va bene?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    con temperature come ora, quindi gia sul caldo come durata gomme (grip per come vado io ne ha da vendere) riuscir? a fare pi? giri con una mescola 3 o 4?
    io ora metto le 4 su ogni stagione e temperatura ma mi durano troppo poco... un paio di giornate e sono finite... meglio passare alla 3 o 4 va bene?
    grazie
    Ma amici usano la 4 e cmq so che ci fanno un Po di uscite . Ma che pressione usi . Il tuo manometro hai confrontato che sia giusto rispetto ad altri io so che usano una pressione che va da 1.4 a 1.6 .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa riddick mi dice che moto hai e che misura metti al posteriore?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mescola per questo periodo ? la 4 (h886) come alternativa puoi valutare la 2 (h998) ma non assolutamente la 3 (h677) che v? usata con il supercaldo!! strano che ti duri poco la 4 a me dura tanto,ma si consuma bene oppure ti strappa??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una domanda ma usate il 195/65 o il gommone 205/60. Tra un po? devo cambiare il post e mi domandavo se fosse il caso di provare il 195/65

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Ma amici usano la 4 e cmq so che ci fanno un Po di uscite . Ma che pressione usi . Il tuo manometro hai confrontato che sia giusto rispetto ad altri io so che usano una pressione che va da 1.4 a 1.6 .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            io quando giravo alla tazio sul 28 ecc lo scorso anno facevo con la 4 tutto l'anno e un bel po di uscite....
            io quest'anno girando sul passo del 26 e qualche capatina ora con pi? caldo sul 24 mi durano alla fine pochi turni... e pochi giri.. sul manometro uso quello con la glicerina che sta sempre in valigetta ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasse80 View Post
              Scusa riddick mi dice che moto hai e che misura metti al posteriore?!
              la moto un cbr 1000 rr 2006 posteriore 195/65 consumate perfettamente e nessuno strappo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la mescola per questo periodo ? la 4 (h886) come alternativa puoi valutare la 2 (h998) ma non assolutamente la 3 (h677) che v? usata con il supercaldo!! strano che ti duri poco la 4 a me dura tanto,ma si consuma bene oppure ti strappa??
                gomma perfetta, nessuno strappo...
                perfetto rimango di 4 allora...
                l'anteriore mi dura una vita... ma il post finisce... stavo pensando persino di provare gomme meno performanti... tanto non per come vado ne ho fin troppo con le kr...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai mai provato il 205, ero curioso di sapere se si sentiva tanto differenza di maneggievolezza. Bho la mia sembra gi? svelta cos? che sono in dubbio se provare il 195 o riprendere il 205

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gasse80 View Post
                    Hai mai provato il 205, ero curioso di sapere se si sentiva tanto differenza di maneggievolezza. Bho la mia sembra gi? svelta cos? che sono in dubbio se provare il 195 o riprendere il 205
                    su questa ho provato solo il 195, ma cosi non cambio le altezze. anche sul veloce la 195 va benissimo. ho provato la 205 su altre moto ma pi? recenti e non saprei le differenze

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X