Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni KR MS0 - H058

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni KR MS0 - H058

    Buongiorno, vorrei informazioni su questo pneumatico.
    Ne ho acquistato uno con 3 giri al mugello. Per un uso amatoriale, quanto potrebbe essere la durata? per amatoriale intendo 2.04 al mugello.

    Riesco a fare 3/4 turni ? cnsiderando 7/8 giri a turno, totale una 30ina di giri

  • Font Size
    #2
    io la vedo dura fare tutti quei giri!!! ? la mescola pi? soft della dunlop,!! dalle mie info non andrebbe usata con il supercaldo per? non l'ho mai usata!!io penso che pi? di due turni non li f?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E una 886 (MS4) come la vedere come durata? usata ora, cio? con temperature sui 25 gradi

      p.s. anche la 058 la userei ora (7 maggio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        la 886 v? benissimo adesso e dura tanto,ma al mugello se comincia a fare molto caldo tende a strapparsi e allora bisogna usare la 998(ms2)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Key84rr, con la MS0 ? praticamente impossibile che tu riesca, con gomma usata, a fare 30 giri sul passo del 2.00. considera che ? la soluzione pi? "spinta" in termini di grip, e conseguentemente la pi? "corta" in termini di numero di giri. con gomma nuova, se sei a posto e fa caldo ci puoi fare 20/25 giri totali . ti consiglio la MS2, con la quale la numerica pi? che raddoppia (se non quasi triplica).
          ciao

          Comment

          X
          Working...
          X