Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SportSmart 2 Max

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop SportSmart 2 Max

    Buongiorno ho acquistato questi pneumatici per un uso sportivo stradale, distinguendoli dalle GP Racer che ho sempre usato in pista e ne sono contento. Ora ho letto che lo sportsmart 2 max pu? essere usato anche occasionalmente in pista. Dal momento che vorrei provarli per un giretto in pista, vorrei qualche indicazione sulle pressioni da usare in circuito date le evidenti differenze con i GP Racer e che quest'ultimi utilizzano a differenza dei primi la tecnologia NTECH. Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alex81-R6 View Post
    Buongiorno ho acquistato questi pneumatici per un uso sportivo stradale, distinguendoli dalle GP Racer che ho sempre usato in pista e ne sono contento. Ora ho letto che lo sportsmart 2 max pu? essere usato anche occasionalmente in pista. Dal momento che vorrei provarli per un giretto in pista, vorrei qualche indicazione sulle pressioni da usare in circuito date le evidenti differenze con i GP Racer e che quest'ultimi utilizzano a differenza dei primi la tecnologia NTECH. Grazie
    Ciao! A freddo 2.5 bar anteriore e 2.5 bar posteriore. Buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dunlop Italia View Post

      Ciao! A freddo 2.5 bar anteriore e 2.5 bar posteriore. Buon divertimento!
      Credevo molto meno!! Seguo il consiglio Grazie!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        credevo anche io molto meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io...e su strada? Il gommista che me le ha vendute mi dice 2.1 davanti e 2.0 dietro...( moto ducati 900 ss)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alberto62 View Post
            Anch'io...e su strada? Il gommista che me le ha vendute mi dice 2.1 davanti e 2.0 dietro...( moto ducati 900 ss)
            Ciao,

            su strada quelle indicate sul libretto uso e manutenzione. Buon divertimento.

            Comment

            X
            Working...
            X