Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta Dunlop al Motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta Dunlop al Motoestate

    Buongiorno!
    Durante i Dunlop Days a Franciacorta c'era la possibilit? di comprare a un ottimo prezzo un treno di D212 GP Racer, tra l'altro con pure un buono per girare in pista e 10? di benzina!
    Purtroppo non ho potuto sfruttare l'occasione, per? "non mi ricordo chi" di Dunlop mi ha detto che la stessa offerta, senza l'aggiunta del buono per girare in pista e la benzina, sarebbe stata valida in tutte le date del trofeo Motoestate.

    E' confermato? Perch? in questo caso mi organizzo per andare al Tazio a prenderle!

  • Font Size
    #2
    Ciao Rei 348,

    Ti chiediamo scusa perch? ci deve essere stato un fraintendimento. Le offerte "Dunlop days" erano valide e dedicate solo alle 2 giornate dell'evento, quindi sono terminate il 1 Maggio 2018.

    Buona serata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ecco.. mi pareva strano...

      Difatti le gomme sono andate via come il pane..

      Comment


      • Font Size
        #4

        Va beh, io mi ero presentato in moto, non avrei avuto modo di prenderle... Va beh, la prossima volta mi organizzer? meglio!

        Grazie comunque per la risposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah ecco.. mi pareva strano...

          Difatti le gomme sono andate via come il pane..
          Vero vero, io che ero sovente dal gommista ad importunarlo con le mie domande sulle pressioni (ahahaha) ho visto parecchi motociclisti che ne hanno fatto incetta!

          Comment

          X
          Working...
          X