Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kr 106-108

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Le Kr come quote sono molto simili alle 212, anche come profilo o ricordano invece la 213?
    Onestamente la 213 per me si ? "Pirellizata" troppo come profilo e come durata...vorrei quindi provare con le KR mescola ms3 front e ms4 rear in 195/65.
    Mi fate sapere se ritrovero le mie amate 212 gp pro?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Le Kr come quote sono molto simili alle 212, anche come profilo o ricordano invece la 213?
      Onestamente la 213 per me si ? "Pirellizata" troppo come profilo e come durata...vorrei quindi provare con le KR mescola ms3 front e ms4 rear in 195/65.
      Mi fate sapere se ritrovero le mie amate 212 gp pro?
      ciao Topax82, le D212 GP PRo le ha ancora Moto X Racing, uno dei nostri 2 Service ufficiali.
      le KR 205/60 sono molto vicine al D213 GP Pro come profilo e comportamento, anche se- essendo slick- "muovono" meno ed hanno un maggiore impronta a terra.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao ho visto che Mito ha aperto un?altro post a proposito di un nuovo anteriore con misura 125/80-17 come era in produzione qualche anno fa...
        Sar? in vendita prox anno???
        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per avere informazioni sulle Dunlop bisogna fare salti mortali, pazzesco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Wylly View Post
            Per avere informazioni sulle Dunlop bisogna fare salti mortali, pazzesco....
            Ciao Wylly, di che tipo di info hai bisogno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tarobugy View Post
              Ciao ho visto che Mito ha aperto un?altro post a proposito di un nuovo anteriore con misura 125/80-17 come era in produzione qualche anno fa...
              Sar? in vendita prox anno???
              Grazie!
              Ciao, al momento saranno disponibili per i clienti Suzuki RYUYO. In caso di novit? commerciali 2019, gli utenti DDG saranno i primi ad essere avvisati... avete maturato il diritto di prelazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                Ciao, al momento saranno disponibili per i clienti Suzuki RYUYO. In caso di novit? commerciali 2019, gli utenti DDG saranno i primi ad essere avvisati... avete maturato il diritto di prelazione
                Grazie..!!
                Visto che prox anno voglio rimanere con Kr mi piacerebbe sapere le news per tempo prima di inizio stagione

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post

                    Ciao Wylly, di che tipo di info hai bisogno?
                    Ho cercato in rete info sulle nuove KR, tipo mescola, misure e disponibilit? ma non ho trovato nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Wylly View Post

                      Ho cercato in rete info sulle nuove KR, tipo mescola, misure e disponibilit? ma non ho trovato nulla
                      Ciao Wylly, credo di aver risposto alla tua domanda nei commenti sopra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tarobugy View Post
                        Grazie..!!
                        Visto che prox anno voglio rimanere con Kr mi piacerebbe sapere le news per tempo prima di inizio stagione
                        Abbiamo preso nota!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post

                          Ciao Wylly, credo di aver risposto alla tua domanda nei commenti sopra.
                          Ok grazie, se volessi acquistarle da quando saranno disponibili?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Wylly View Post

                            Ok grazie, se volessi acquistarle da quando saranno disponibili?
                            In caso di novit? commerciali 2019, gli utenti DDG saranno i primi ad essere avvisati... avete maturato il diritto di prelazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post

                              Di niente! Siamo tutti con la passione sfrenata e l'amore per il dettaglio tecnico. Non ti sentire solo
                              Ciao ho notato che sul sito ufficiale dunlop ci sono due tipi di sige numeriche per quanto riguarda la ms1 nella misura 205/60 c?? la 9057 e la H058
                              volevo sapere in cosa si differenziano
                              Se faccio un ragionamento logico sembrerebbe che la 9057 sia una evoluzione della H058 perche questultima gia esisteva da 2/3 anni se non sbaglio
                              Se vi e possibile spiegarmelo ne sarei grato grazie!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Buongiorno!
                                Rinnovo richiesta di spiegazione differenza delle due Ms1
                                se ci fosse tra la H058 e la 9057 nella misura 205/60
                                Grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X