Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    d212 gp pro

    Buon giorno Dunlop, ho fatto cambiar le gomme alla moto, e penso aver fatto una cavolata. Ho montato delle gp pro mescole ant MS2 e post. MS4, in luogo delle gp racer che avrei voluto (stendiamo un velo sul perch? vi prego). Mi potete dare qualche consiglio/opinione su queste gomme?
    Sono un lento amatore, ed utilizzo la moto anche un pochino su strada senza mai fare il matto.....

  • Font Size
    #2
    Ah ma alla fine il buon Sandro ti ha montato le D212? Ottimo...

    Vedrai come ti troverai bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine ha voluto per forza mettermi le pro.... Tu le hai avute? io non conosco nessuno che le abbia montate..... mi dai qualche consiglio/parere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pista usa le termo. Su strada scaldale bene, ma vedrai che non avrai problemi ora, con queste temperature.
        Aspettiamo Dunlop comunque.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie, io in effetti avrei preferito le racer poich? la uso anche in strada ma il gommista alla fine ha Montato queste qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? sono fuori produzione e si trovano a prezzi ottimi...
            Domani monto una 3 ant. e 5 post. che rodo sabato su strada in vista del Mugello del 27.
            Ti so dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti sento molto contento di queste gomme, ma paragonate alle gp racer, tu sai che differenze hanno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Perch? sono fuori produzione e si trovano a prezzi ottimi...
                Domani monto una 3 ant. e 5 post. che rodo sabato su strada in vista del Mugello del 27.
                Ti so dire
                Mi fai sapere poi come ti trovi con la MS5?

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al momento posso solo confrontare l'anteriore. 3 contro M. Al mio passo non ho notato differenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    Buon giorno Dunlop, ho fatto cambiar le gomme alla moto, e penso aver fatto una cavolata. Ho montato delle gp pro mescole ant MS2 e post. MS4, in luogo delle gp racer che avrei voluto (stendiamo un velo sul perch? vi prego). Mi potete dare qualche consiglio/opinione su queste gomme?
                    Sono un lento amatore, ed utilizzo la moto anche un pochino su strada senza mai fare il matto.....
                    Io le ho usate per anni, solo in pista per?.
                    L'unico consiglio che mi sento di darti ? di stare attento quando sono fredde, sono un po' bastarde.
                    Per il resto sono gomme dalla tenuta e dal feeling eccezionale.
                    Hanno di bello che durano parecchio e la tenuta ? praticamente sempre la stessa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Io le ho usate per anni, solo in pista per?.
                      L'unico consiglio che mi sento di darti ? di stare attento quando sono fredde, sono un po' bastarde.
                      Per il resto sono gomme dalla tenuta e dal feeling eccezionale.
                      Hanno di bello che durano parecchio e la tenuta ? praticamente sempre la stessa.
                      Quindi, termo, giro di controllo e poi si pu? osare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, di solito, almeno io, mi faccio 1 giro / 1 giro e mezzo (in una pista come Misano) prima di iniziare a tirare.
                        Ovviamente il giro di riscaldamento lo fai un po' sostenuto, altrimenti rischi si raffreddi anzich? scaldarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Si, di solito, almeno io, mi faccio 1 giro / 1 giro e mezzo (in una pista come Misano) prima di iniziare a tirare.
                          Ovviamente il giro di riscaldamento lo fai un po' sostenuto, altrimenti rischi si raffreddi anzich? scaldarsi
                          Grazie... ti posso fare un?altra domanda? Da fredde sono comunicative, cio? ti avvertono o chiudono e ti scaricano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando sono fredde nn comunicano... mollano e basta... quindi meglio scaldarle bene... da calde sono favolose

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come ti dicevo prima sono un po' "bastarde".
                              Il posteriore da pochi problemi, nel senso che lo gestisci tu di gas e quindi te ne accorgi e comunque non ? mai cattivo nella perdita di aderenza.
                              L'anteriore invece da freddo tende a scappare, ed ? per questo che, almeno io, cercavo di prestare attenzione prima di tirare.
                              Ovviamente l'ho capito dopo che ? capitato, sia a me che ad un amico, di mettere il muso in terra

                              Con queste parole non ti voglio spaventare, anzi, sono sicuro che ti ci troverai benissimo. Sono gomme eccezionali, basta avere l'accortezza di scaldarle bene.

                              Adesso uso le 213Gp ed ho avuto l'impressione che questo "difetto" lo abbiano risolto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X