Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Infatti le hanno messe fuori produzione...
    Comunque, da normale amatore, 5 mezze giornate sicuro (con mescola dura).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora tocca farne una scorta.... perch? funzionano davvero alla grande

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tonyr6 View Post
        Ieri ho provato le gomme a Vallelunga, devo dire che i primi due turni non sono stati esaltanti, troppa gente che facevano del sorpasso un punto d?onore, infatti abbiamo avuto tutto il giorno bandiere rosse con giornata ad eliminazione.
        tornando allle gomme, i primi due turni non mi sono piaciuti, complice la pista con scarsissima gommatura (il giorno prima avevano girato le auto), non sentivo la moto, soprattutto l?anteriore negli inserimenti.... alla soratto poi era un vero atto di fiducia per me inserirla. Vi confido che ho pensato di toglierle e tornare alle vecchie gomme Jap...
        ma poi ? successo qualcosa, una magia.... al terzo turno, ha iniziato a gommarsi la pista, e che GOMME! Ragazzi, che spettacolo.... pi? faceva caldo, pi? sentivo gli altri lamentarsi di scivolamento al posteriore (con altre marche e modelli), pi? io miglioravo i miei tempi da fermone... la soratto non era pi? un mistero della fede ed io sentivo perfettamente tutto ci? che la moto faceva...
        a fine giornata ho avuto un consumo perfetto ed irrisorio.... ma quante giornate di pista si riesce a fare?
        Complimenti Dunlop, al momento avete un cliente mooooolto soddisfatto, chapeau
        Girando in '48 a Misano e 2:04 ad Imola, io ci facevo la stagione intera con un treno pi? una posteriore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Girando in '48 a Misano e 2:04 ad Imola, io ci facevo la stagione intera con un treno pi? una posteriore
          Allora... anche io convengo sulla qualit? di queste gomme, mi chiedo: le gp racer che ne sono l?evoluzione (se ho ben capito), saranno migliori... e in cosa, rispetto alle ?Pro??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tonyr6 View Post

            Allora... anche io convengo sulla qualit? di queste gomme, mi chiedo: le gp racer che ne sono l?evoluzione (se ho ben capito), saranno migliori... e in cosa, rispetto alle ?Pro??
            No, le Gp Racer non sono l'evoluzione, ma sono le stradali che possono andare bene anche per la pista. Essendo anche stradali sono meno performanti per?.
            L'evoluzione sono le 213 Gp Pro, uscite quest'anno.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              No, le Gp Racer non sono l'evoluzione, ma sono le stradali che possono andare bene anche per la pista. Essendo anche stradali sono meno performanti per?.
              L'evoluzione sono le 213 Gp Pro, uscite quest'anno.
              Grazie per la spiegazione... avevo frainteso....
              ma le gp racer quindi, sono un pelino meno performanti delle gp pro?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tonyr6 View Post

                Grazie per la spiegazione... avevo frainteso....
                ma le gp racer quindi, sono un pelino meno performanti delle gp pro?
                Si, perch? in teoria nascono per la strada, ma da quel che dicono, sono ottime anche per la pista.
                Mentre le Gp Pro sono esclusivamente da pista, ma hanno anche l'omologazione stradale per il semplice motivo che Dunlop le fornisce per gare su strada (Es. Tourist Trophy).
                Di conseguenza sono per forza di cose decisamente pi? performanti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Si, perch? in teoria nascono per la strada, ma da quel che dicono, sono ottime anche per la pista.
                  Mentre le Gp Pro sono esclusivamente da pista, ma hanno anche l'omologazione stradale per il semplice motivo che Dunlop le fornisce per gare su strada (Es. Tourist Trophy).
                  Di conseguenza sono per forza di cose decisamente pi? performanti
                  Complimenti, sei molto preparato sui loro prodotti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao a tutti,

                    Che bella discussione e confronto!

                    Ci vediamo tutti a Misano ai Dunlop Day per proseguirla????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      Ciao a tutti,

                      Che bella discussione e confronto!

                      Ci vediamo tutti a Misano ai Dunlop Day per proseguirla????
                      Io ci sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Io ci sono
                        Vado OT un momento (Mito, non mi sgridare), hai controllato le gommature ammesse al Dunlop Day? Il D212 GP Pro non ? tra i disegni ammessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post

                          Vado OT un momento (Mito, non mi sgridare), hai controllato le gommature ammesse al Dunlop Day? Il D212 GP Pro non ? tra i disegni ammessi
                          Si si, io ho le 213

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Si si, io ho le 213
                            Grandissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Riprendo il post perch? sono molto incuriosito e perche queste 212gp pro si trovano ancora ad ottimi prezzi. Il venditore mi ha detto di prendere mescole M sia al posteriore che anteriore. utilizzo primavera/estate e solo in pista, con termocoperte.
                              Fatta questa premessa mi domandavo se ci sia bisogno di fare modifiche particolari a set up.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sei sicuro che a prezzo buono non ti abbiano proprosto le d211 gp racer? Le d212 gp pro si dividono in ms0 -1-2-3 ? cos? via... le M sono le gp 212 gp racer o d211 gp racer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X