Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Infatti sono ms2, che dovrebbero essere delle medie

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      le 2 sono morbide, diciamo una mezza strada tra una sc0 e una sc1, la 3 ? la media, 4 media-dura ( la pi? utilizzata dagli amatori al posteriore anche per la ottima resa chilometrica) la 5 dura. Dove le stai trovando a buon prezzo? Sarei tentato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Motoxracing 255? spedite

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Riprendo il post perch? sono molto incuriosito e perche queste 212gp pro si trovano ancora ad ottimi prezzi. Il venditore mi ha detto di prendere mescole M sia al posteriore che anteriore. utilizzo primavera/estate e solo in pista, con termocoperte.
          Fatta questa premessa mi domandavo se ci sia bisogno di fare modifiche particolari a set up.
          Non ho idea di quanto tu sia sensibile alle modifiche, ma io mi sento di consigliarti di iniziare con il set up attuale.
          Poi vedi come ti trovi e nel caso fai le modifiche necessarie.
          Per dirti, io non ho mai fatto particolari modifiche e non mi hanno mai minimamente strappato.

          Un consiglio; se non le hai mai usate, usa sempre le termocoperte e fai un paio di giri per scaldarle bene.
          Se non sono ben calde tendono a mollare senza preavviso, per il resto sono una bomba.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao ragazzi,
            Seguo perch? mi interessa,anche io quest'anno faccio la prima esperienza in pista con dunlop d 212 Gp pro mescole m m sapete darmi qualche consiglio tipo pressioni e set-up considerando che uso queste gomme solo in pista con termo, da ora in poi... considerando che giro al Mugello con un best di 2.12

            Grazie.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per le gp pro le mescole sono 1 2 3 4 5 non s m e.
              Quindi le tue saranno mescola 2 come si vede sull?etichetta dell?anteriore.
              Pressioni 2.45 ant e 1.45 post come da indicazioni dunlop qualche giorno fa a Misano.
              Di solito con dunlop si smollano un filo le idrauliche.
              Non giocarci, occhio alle temperature soprattutto ant, mentre sei in pista cerca di tirare il pi? possibile, come ? giusto che sia


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Capito... su che range di temperature funzionano? Da come ne parlate per? non mi sembrano tanto semplici come gomme io fino a adesso con altre Marche grossi pensieri non me ne sono fatti ma ora mi state mettendo un po di ansia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Se giri in quei tempi ed usi le termo non ti devi preoccupare. Perdipi? se le utilizzi da aprile a ottobre.
                  Io le ho usate anche in strada 3 / 5 senza problemi, alzando le pressioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Una volta scaldate con termo non rallentare troppo il ritmo, questa ? l?unica accortezza ?particolare?



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho ho capito appena ho l'occasione di provarle,poi vi far? sapere ?

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X