Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 luglio MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post

    ma va...le KR sono il meglio x girare in pista e non danno nessun tipo di problema, basta regolare al meglio le pressioni
    Ma se uno gira su tempi alti tipo 2' non so se abbiano senso considerando anche il costo , meglio usare roba piu "easy" come le d212 o simili mi sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doppio
      Last edited by yoshi55; 24-06-18, 14:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yoshi55 View Post

        Ma se uno gira su tempi alti tipo 2' non so se abbiano senso considerando anche il costo , meglio usare roba piu "easy" come le d212 o simili mi sbaglio?
        Era quello che intendevo io...

        Anzi.... direi che se uno gira sopra il 46-47 forse sono un p? 'sovradimensionate'


        Io verr? con le Dunlop D213GP Pro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Noooooo!!!!! Il 31 luglio ? l'ultimo giorno di lavoro nella mia attuale societ?, non posso proprio prenderlo di ferie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Buon luned? piloti!!!

            Questo il link all'evento. A breve pubblicheremo il regolamento.

            https://www.facebook.com/events/643323709348209/

            Gassssssssssssssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              Buon luned? piloti!!!

              Questo il link all'evento. A breve pubblicheremo il regolamento.

              https://www.facebook.com/events/643323709348209/

              Gassssssssssssssssssssssss
              Ah ci sar? anche Dainese Bologna? Ol?..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ci sar? anche Dainese Bologna? Ol?..
                Dainese ? partner dell'evento come indicato in locandina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post

                  Dainese ? partner dell'evento come indicato in locandina
                  Si si visto... era una mia 'esclamazione' personale... visto che sono amici..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yoshi55 View Post

                    Ma se uno gira su tempi alti tipo 2' non so se abbiano senso considerando anche il costo , meglio usare roba piu "easy" come le d212 o simili mi sbaglio?
                    Se giri sui 2 vanno bene anche le Madcam, scherzi a parte ho amici che le usano e girano in 55 su questi tempi ovviamente non fanno la differenza tranne che durano tanto.

                    Per tempi dui 2 monterei le TT, se uno gira in 2 credo che non sia un pistaiolo ma uno stradista quindi andrei su questa categoria di gomme al massimo su delle racer M/E.

                    Comunque le 212gp pro in mescola ms3/ms4 vanno benone anche sul 47-48 e durano una vita...la ms2 sopra al 45 ? sprecata mi sto rendendo conto.

                    Proviamo ste 213 a breve e se mi trovo mi prendo per misano un bel treno nuovo ms3/ms4 .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tanto per Misano ho gi? scelto, continuo con le d212 gp racer mescole m slick
                      ??????
                      ???



                      ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
                        Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
                        Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!

                        Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Non voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
                          Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
                          Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!

                          Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!
                          daje mary prova queste dunlop,almeno vedi se ne vale la pena per la tua guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao a tutti, per caso si sa gi? la divisione a scaglioni dei tempi per 4 categorie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Non voglio andare OT e non mi dilungher? pi? di tanto. La mia curiosit? nasce dal fatto che, parlando di Pirelli, ho notato che prediligo pressione altina e mescole dure all'anteriore. Poi con i miei occhi ho visto la tenuta strepitosa delle kr anche a gomma quasi finita. E la durata/rendimento giustificherebbe una spesa maggiore.
                              Non sono un'esperta di pneumatici e nemmeno un missile, anno scorso ho girato a Misano sul 50 di passo. Quest'anno sono ferma sul 51 sperando di migliorare qualcosina dopo aver sistemato delle beghe alla moto e riprendendo il ritmo.
                              Utilizzo da sempre Pirelli (talvolta Metzeler) e provato Michelin qualche mese fa. Per il resto non ho idea di come sia girare con Dunlop, ma da quel poco che ho visto la KR mi allettava!

                              Comunque grazie mille dei consigli, ne tengo conto!
                              Monta quel che vuoi...... ma vieni!

                              Dai che si gira assieme!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Forse viene anche questa persona sconosciuta a girare a Misano.... domani mi d? conferma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X