Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Q4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Q4

    Ciao ragazzi sapete x caso dirmi qualcosa sulle nuove Dunlop Q4? Sono le nuove D212 GP racer?

  • Font Size
    #2
    Dunlop Q4?????

    MI segno.



    Ah......il battistrada pare bello incazzato..



    Dunlop Sportmax Q4
    Last edited by mito22; 02-07-18, 07:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco altre tre foto dell'anteriore...... vediamo che ci dice Dunlop ..... se ? una specifica americana....... non fanno anco il 200/60 vedo da tabella...





      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessante novit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi segno pure io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sam... ? fuori fino a domenica.... pazientate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Attendiamo news.. intanto grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Ragazzi! La Q4 ? un prodotto specifico per gli Stati Uniti e non ? prevista la commercializzazione in Europa, al momento. La gamma rimane, quindi, quella che conoscete e che con il 2018 si completamente rinnovata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    Ciao Ragazzi! La Q4 ? un prodotto specifico per gli Stati Uniti e non ? prevista la commercializzazione in Europa, al momento. La gamma rimane, quindi, quella che conoscete e che con il 2018 si completamente rinnovata.
                    Ah ecco..... come pensavo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pilot74 View Post
                      Anche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.
                      Ciao, se non andiamo errati, ti abbiamo gi? risposto su un altro canale ma questi dettagli non comparivano. In quanto giri a Cremona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pilot74 View Post
                        Anche perch? dopo due pistate senza pretese e circa 3500 km..le TT in strada cominciano a scivolare..anche a pressione che da Aprilia 2.3 And e 2.5 post a freddo ogni tanto iniziano a fare qualche scherzo e mollano di colpo..Essendo diventate Viola sul bordo esterno credo di averle surriscaldate troppo a Cremona.. Ma ho girato con 2.1 e 1.7 posteriore a freddo. Ma non mi fido e vorrei gomma pi? specifica.
                        Ragazzi.. non andiamo OT (OFF TOPIC = FUORI ARGOMENTO) nelle discussioni. Nel dubbio apritene una nuova!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post

                          Ciao, se non andiamo errati, ti abbiamo gi? risposto su un altro canale ma questi dettagli non comparivano. In quanto giri a Cremona?
                          Best 1.46

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pilot....... non andiamo OT per cortesia.

                            E non chiedere stesso argomento su varie discussioni. thanks.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho solo risposto alla domanda di Dunlop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X