Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo strano dunlop kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    comunque quando devono vendere e pubblicizzare i propri prodotti tutti presenti e disponibili,poi quando uno ha un problema spariscono tutti!!! continuer? ad usare dunlop perch? mi ci trovo bene ed ? la prima gomma che butto per un problema tecnico,mi bastava che qualcuno mi dicesse: ci dispiace ma dunlop in questi casi non riconosce nessuna garanzia!!!! amen!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      comunque quando devono vendere e pubblicizzare i propri prodotti tutti presenti e disponibili,poi quando uno ha un problema spariscono tutti!!! continuer? ad usare dunlop perch? mi ci trovo bene ed ? la prima gomma che butto per un problema tecnico,mi bastava che qualcuno mi dicesse: ci dispiace ma dunlop in questi casi non riconosce nessuna garanzia!!!! amen!!
      Mi sento di quotare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buongiorno Roberto10r
        ci dispiace leggere di questa tua esperienza. purtroppo tramite linea diretta ? sempre abbastanza difficile vedere/capire/approfondire, se dovesse ricapitare invitiamo a rivolgerti al nostro Rivenditore specializzato della zona per valutare un eventuale ispezione / approfondimento presso il centro tecnico.
        saluti

        Comment

        X
        Working...
        X