Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop e Ducati in pista..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop e Ducati in pista..

    Ho una panigale 899 e mi piacerebbe provare Dunlop kr in pista. Molti mi hanno sconsigliato l'opzione per via della carcassa dura, per la "staratura" del tc e per il cambio di assetto che dovrei fare partendo dalle Pirelli sbk.

    Cosa ne pensate? ? un binomio che funziona? Sapreste consigliarmi una regolazione di base delle sospensioni e come ovviare al problema del tc?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Ciao! Io sono nella stessa situazione, ho una 959 solopista e attualmente uso Pirelli SC1 ma vorrei passare a dunlop (per? pensavo alle D213).
    Non sono certo che il TC dia dei problemi perch? l?elettronica delle piccoline ? pi? basica rispetto a quella della 1199/1299, tuttavia non ne sono certo e cerco conferma

    Per quanto riguarda l?assetto, va rivisto, ne sono consapevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Grey View Post
      Ciao! Io sono nella stessa situazione, ho una 959 solopista e attualmente uso Pirelli SC1 ma vorrei passare a dunlop (per? pensavo alle D213).
      Non sono certo che il TC dia dei problemi perch? l?elettronica delle piccoline ? pi? basica rispetto a quella della 1199/1299, tuttavia non ne sono certo e cerco conferma

      Per quanto riguarda l?assetto, va rivisto, ne sono consapevole
      Almeno su 899/1199, proprio perch? l'elettronica ? meno evoluta, sapevo che il TC non ? riconfigurabile sul cambio gomma.. ma chiedevo proprio per avere lumi anche su questo. Vediamo se Dunlop o qualcun'altro ne sa di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io nel 959 pister? con la mia nuova splendida Paniguccia 959 quindi attendo come voi di essere illuminata da Dunlop riguardo i quesiti che avete posto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siete sicuri sul cambio di assetto?

          Comment

          X
          Working...
          X