Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR 108 val4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Portatele cmq.. magari gi? c'? qualcuno che ti sa dire qualcosa di 'sto FAMIGERATO DUNLOP KR VAL-4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Portatele cmq.. magari gi? c'? qualcuno che ti sa dire qualcosa di 'sto FAMIGERATO DUNLOP KR VAL-4
      Ah sicuro .... sicuro che non li monto senza sapere cos?e? dato le che chiappe e la moto sono entrambi miei ma altrettanto sicuro che a tal punto saranno i miei ultimi Dunlop anche... e parrebbe non valga solo per me la cosa...peccato perche? almeno una dozzina di posteriori e 6-7 anteriori l?anno li facevo fuori ma questo e? il mercato or not? basta rifare le altezze e ... problem solved (andro? a smenarci qualche pistata ma rifatte le quote potro? montare anche coperture di competitor, tanto vale... anzi tanto VAL )

      Comment


      • Font Size
        #18
        non capisco perch? non si possa dare una risposta pubblica a sto quesito!!!! che ? il segreto di fatima????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          non capisco perch? non si possa dare una risposta pubblica a sto quesito!!!! che ? il segreto di fatima????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma poi l?hai scoperto che gomme sono!? Sto cercando anke io delle kr ma fatico a trovare il post da 205/60. Hanno tutti il 195/65. Mi potresti anke rispondere in pm x sapere da chi le prendi .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi ricollego a questa discussione per un chiarimento, io ho una 213 gppro anteriore sulla quale e stampigliato Val-3, che mescola sarebbe?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Queste mescole Val...sono un segreto di stato...Dunlop legge..ma tutto tace...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Probabile che siano Gomme Sviluppo e non commercializzate.
                  Sull etichetta mi pare di aver letto scritto in francese...vendita vietata al pubblico. Se cosi fosse evidentemente non sono gomme commerciali...perlomeno non ancora. Mi pare infatti che l'utente non le ha acquistate da un commerciante normale, ma non ho capito chi gliele ha fornite.
                  Last edited by ilModena; 12-04-19, 14:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilModena View Post
                    .
                    Sull etichetta mi pare di aver letto scritto in francese...vendita vietata al pubblico.
                    No, c'? scritto vietato l'utilizzo su strada pubblica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda un p? cosa ho trovato...

                      Dunlop KR108 , 205/60-17 , compuesto Val4 = comp 2 , fecha de fabricacion 017/08

                      Vi dice qualcosa? Da quanto posso aver capito in rete sto Val indica le gomme Moto2/3, e la mescola 4 ? una dura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Guarda un p? cosa ho trovato...

                        Dunlop KR108 , 205/60-17 , compuesto Val4 = comp 2 , fecha de fabricacion 017/08

                        Vi dice qualcosa? Da quanto posso aver capito in rete sto Val indica le gomme Moto2/3, e la mescola 4 ? una dura...
                        A me pare di capire che la Val4 ? uguale al compound (cio?, mescola) 2, cos? come la leggo...

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          A me pare di capire che la Val4 ? uguale al compound (cio?, mescola) 2, cos? come la leggo...
                          Si, esatto.., mescola 2. Ho fatto confusione con un altro sito dove riportano il Val9 che ? mescola dura e che sono le Dunlop Moto2

                          Los neum?ticos de moto Dunlop KR MOTO2, son derivados de neum?ticos ganadores en diversas competiciones porque han sido utilizados por pilotos punteros de todo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X