Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra gp 211 gp racer e gp 212 gp racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze tra gp 211 gp racer e gp 212 gp racer

    Avrei bisogno di capire le differenze tra i due pneumatici, ho trovato dei 211 gp racer dot 2018 ad un ottimo prezzo, ma non avendoli mai usati non ne conosco le caratteristiche. Io tendenzialmente ero e sono alla ricerca dei 212, ma se questi fossero altrettanto validi, seppur (credo) il modello vecchio, potrei decidere di prenderli.... Grazie a chi sapr? fornirmi info in merito....
    L'uso sarebbe totalmente da pista.

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    Per risponderti in maniera corretta, ci dici anche le mescole che ti interessano per entrambi i disegni?

    Giusto per chiarire, il GP Racer D212 ? il modello che ha sostituito il GP Racer D211 e non il contrario .



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Avrei bisogno di capire le differenze tra i due pneumatici, ho trovato dei 211 gp racer dot 2018 ad un ottimo prezzo, ma non avendoli mai usati non ne conosco le caratteristiche. Io tendenzialmente ero e sono alla ricerca dei 212, ma se questi fossero altrettanto validi, seppur (credo) il modello vecchio, potrei decidere di prenderli.... Grazie a chi sapr? fornirmi info in merito....
      L'uso sarebbe totalmente da pista.
      Perche' non provi i gp pro dato che fai solo pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post

        Perche' non provi i gp pro dato che fai solo pista?
        Ciao Bobber, scusa l'intromissione.

        Giusta osservazione ma con il GP racer D212, i piloti corrono alla Race Attack. Con le D213 GP Pro, invece, si corrono la Dunlop Cup e la R1 cup.

        Il "solo pista" dipende dai tempi e dalle prestazioni che cerchi dal pneumatico. Sono entrambi "uso pista".

        Buon anno.







        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5


          Originally posted by Dunlop Italia View Post

          Giusto per chiarire, il GP Racer D212 ? il modello che ha sostituito il GP Racer D211 e non il contrario .



          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
          Ma infatti ? quello che ha detto.....

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post



            Ma infatti ? quello che ha detto.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Hai ragione!

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              Ciao,

              Per risponderti in maniera corretta, ci dici anche le mescole che ti interessano per entrambi i disegni?

              Giusto per chiarire, il GP Racer D212 ? il modello che ha sostituito il GP Racer D211 e non il contrario .



              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
              Grazie Dunlop, allora: circa il d212 gp racer, avrei bisogno di capire se la mescola M al posteriore ? utilizzabile con le medie temperature...
              Forse mi sono spiegato in maniera un pochino contorta, mi era chiaro che i 211 fossero il vecchio modello... infatti non saprei che mescole usare del 211...
              Tornando al 212, voi che cosa mi consigliate in termini di pressioni e Mescola? Per i miei tempi ed esigenze preferirei non usare i gp pro, anche perch? a me interessa il 190/55 e se ho ben capito il GPPro ? in produzione solo con il 200.
              grazie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post

                Perche' non provi i gp pro dato che fai solo pista?
                Ciao bobber, non l?ho preso in considerazione perch? da quel che ho potuto capire fanno solo il 200 ed io non voglio mettere mano alle quote della moto che al momento ? ben messa in termini di settaggio utilizzando il 190/55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tony, credo che per le 212 gp racer al post sia pi? fruibile la mescola E, che stando a quanto ho letto sulle varie discussioni in merito, sembra essere Quasi un equivalente della M delle 211... Comunque attendiamo conferme da dunlop, cos? ne approfittiamo un po tutti per toglierci ogni dubbio....

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Tony, credo che per le 212 gp racer al post sia pi? fruibile la mescola E, che stando a quanto ho letto sulle varie discussioni in merito, sembra essere Quasi un equivalente della M delle 211... Comunque attendiamo conferme da dunlop, cos? ne approfittiamo un po tutti per toglierci ogni dubbio....

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Sempre presente Mimmo.... quindi secondo te, la E potrebbe andare bene sia con caldo che con mezza stagione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, specialmente mezza stagione... Poi in base ai tempi potresti valutare la M nel periodo di caldo caldo... Comunque non essendo un guru attendo anche io lumi da dunlop...

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io da assiduo utilizzatore di dunlop d211 gp racer sempre in mescola m e specie al Mugello ho avuto l'impressione che il d212 gp racer fosse a parit? di mescola leggermente pi? morbido (almeno valutando i consumi), adesso ho un treno di 212 gp racer con la mescola E al posteriore che spero di provare a primavera, avrei voluto fare "l'upgrade" al 212 gp pro o ai 213 ma la difficolt? di reperibilit? per i primi e la mancanza del 190/55 dei secondi mi sta frenando ancora nella scelta.. Per quanto siano tutte gomme in mescola io dopo la pista (un paio di giornate di solito ci escono) le ho sempre poi finite in strada con nessun tipo di problema (e sono fra le poche gomme sincere fino ai marcatori di consumo massimo e volendo anche di pi?...)

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Last edited by gigir6; 29-12-18, 06:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io, ho avuto sia 212gp racer M che E, ora ho 212 gp pro, per? faccio solo strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ps il 212 gp pro lo fanno anche 190

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              ps il 212 gp pro lo fanno anche 190
                              Ma si trovano ancora in vendita?

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X