Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR vs 213gp

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Da . Ignorante .pongo una domanda . Ma un kr 180 /60. Si potrebbe fare . O per via che ne so di carcasse non è possibile oppure dico una fesseria .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #32
      Originally posted by Nervus View Post
      Da . Ignorante .pongo una domanda . Ma un kr 180 /60. Si potrebbe fare . O per via che ne so di carcasse non è possibile oppure dico una fesseria .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Effettivamente ora che hanno fatto la 213 180/60 potrebbero farci anche la Kr,
      Anteriore va bene il 108 attuale xò grazie
      In attesa di provare magari una 109 durante la stagione
      ...sempre nei nostri cuori...

      Comment


      • #33
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ciao a tutti, eccoci di nuovo carichissimi per cominciare il 2019 che già è partito con i fuochi d’artificio in questa discussione

        Premesso che sui competitor non esprimiamo giudizi, vogliamo rassicurarvi che i KR nonostante la longevità di prodotto sono continuamente sotto studio e miglioramento a 360° dagli ingegnere e tecnici Dunlop. Rimane il nostro fiore all'occhiello per chi vuole il massimo dalla guida in pista.

        Per quanto riguarda le D213GP PRO: la scelta della mescola è fondamentale in base alla temperatura. Inoltre, nel corso dell'anno, saranno disponibili in commercio un'evoluzione degli anteriori D213GP PRO sviluppati sulla base dei feedback raccolti nella scorsa stagione di gare.
        Il mio feedback con l'anteriore 213 è stato:
        doppio carpiato con avvitamento rovesciato
        ​​​​ confidiamo in queste evoluzioni sperando vadano nella direzione di confermare la bontá degli ottimi predecessori 212 pro e 108 KR
        ...sempre nei nostri cuori...

        Comment


        • #34
          Originally posted by polsogrippato View Post

          Effettivamente ora che hanno fatto la 213 180/60 potrebbero farci anche la Kr,
          Anteriore va bene il 108 attuale xò grazie
          In attesa di provare magari una 109 durante la stagione
          in passato ci hanno provato a mettere in produzione un kr da 180 ma non so perchè ma non ha avuto seguito!!!
          zx10r

          Comment


          • #35
            Originally posted by roberto 10r View Post

            in passato ci hanno provato a mettere in produzione un kr da 180 ma non so perchè ma non ha avuto seguito!!!
            Non ha avuto seguito perchè era un finto Kr...io l'ho provato ma nn mi sono trovato bene..sono poi tornato al 212gp...
            Vivi senza rimpianti.


            Rikirr

            Comment


            • #36
              Originally posted by Rikirr View Post

              Non ha avuto seguito perchè era un finto Kr...io l'ho provato ma nn mi sono trovato bene..sono poi tornato al 212gp...
              immaginavo !!!!
              zx10r

              Comment


              • #37
                I nuovi anteriori arrivano a marzo.
                polsogrippato ci dispiace che il risultato sia stata una caduta, speriamo nulla di rotto tu e non troppi danni alla bimba. Vedrai che con i nuovi andrà molto meglio.

                Comment


                • #38
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  I nuovi anteriori arrivano a marzo.
                  polsogrippato ci dispiace che il risultato sia stata una caduta, speriamo nulla di rotto tu e non troppi danni alla bimba. Vedrai che con i nuovi andrà molto meglio.
                  Grazie per la risposta,

                  li provero' ad aprile inoltrato dopo la prima gara del motoestate
                  Ci vediamo in pista

                  Tony

                  Comment


                  • #39
                    Ciao ragazzi,
                    ho seguito molto attentamente questo post e dato che sono anche io in cambio gomme chiedo a voi che mi sembrate più esperti di me
                    io ho un cbr 1000 2006, quindi senza controlli ho provato k2, sc2, 212racer e 212pro
                    le prime due le ho usate quando non ero ancora buono, quindi non entro nel merito, le altre due le ho alternate per capire la differenza.
                    premetto che a cremona giro in 36 di passo e best 35, e con tutte le gomme sopra ho fatto dai 60 agli 80 giri circa.
                    con le racer il posteriore si sente scivolare ma tutto sommato ti diceva quando non ne aveva più, con la 212pro invece non ho mai sentito il limite e mi sono sembrate le gomme migliori che io abbia mai provato, purtroppo non si trovano più... quindi che fare?

                    quest'anno sono indeciso se buttare su la 213 o la kr come molti dicono, ma quale mescola?
                    vorrei evitare di non far andare in temperatura la gomma, e tendenzialmente vorrei una gomma per fare almeno 2 giornate piene.
                    Sulla temperatura io giro da adesso fino a fine settembre, quindi direi con temperature minime di 20 gradi aria

                    Grazie a tutti


                    Comment


                    • #40
                      Perchè vuoi usare un 213 quando hai le misure per il Kr? io uso il 213 al posteriore..perchè avendo il cerchio da 5,50 nn posso montare il Kr..altrimenti Kr a vita!
                      Vivi senza rimpianti.


                      Rikirr

                      Comment


                      • #41
                        Le kr non so se le mando in temperatura... Inoltre di che misura parli il 195/65 ? Con il 200/60 sono al pelo per non toccare il leveraggio e devo rinunciare a molte corone...

                        Comment


                        • #42
                          Se mandi in temperatura il 213 gp mandi anche il kr...trq...hai la scelta tra il 195/65 e il 200/60...monta la misura che ti garba di piu...
                          Vivi senza rimpianti.


                          Rikirr

                          Comment

                          Working...
                          X