Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR vs 213gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Da . Ignorante .pongo una domanda . Ma un kr 180 /60. Si potrebbe fare . O per via che ne so di carcasse non ? possibile oppure dico una fesseria .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nervus View Post
      Da . Ignorante .pongo una domanda . Ma un kr 180 /60. Si potrebbe fare . O per via che ne so di carcasse non ? possibile oppure dico una fesseria .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Effettivamente ora che hanno fatto la 213 180/60 potrebbero farci anche la Kr,
      Anteriore va bene il 108 attuale x? grazie
      In attesa di provare magari una 109 durante la stagione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ciao a tutti, eccoci di nuovo carichissimi per cominciare il 2019 che gi? ? partito con i fuochi d?artificio in questa discussione

        Premesso che sui competitor non esprimiamo giudizi, vogliamo rassicurarvi che i KR nonostante la longevit? di prodotto sono continuamente sotto studio e miglioramento a 360? dagli ingegnere e tecnici Dunlop. Rimane il nostro fiore all'occhiello per chi vuole il massimo dalla guida in pista.

        Per quanto riguarda le D213GP PRO: la scelta della mescola ? fondamentale in base alla temperatura. Inoltre, nel corso dell'anno, saranno disponibili in commercio un'evoluzione degli anteriori D213GP PRO sviluppati sulla base dei feedback raccolti nella scorsa stagione di gare.
        Il mio feedback con l'anteriore 213 ? stato:
        doppio carpiato con avvitamento rovesciato
        ???? confidiamo in queste evoluzioni sperando vadano nella direzione di confermare la bont? degli ottimi predecessori 212 pro e 108 KR

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by polsogrippato View Post

          Effettivamente ora che hanno fatto la 213 180/60 potrebbero farci anche la Kr,
          Anteriore va bene il 108 attuale x? grazie
          In attesa di provare magari una 109 durante la stagione
          in passato ci hanno provato a mettere in produzione un kr da 180 ma non so perch? ma non ha avuto seguito!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post

            in passato ci hanno provato a mettere in produzione un kr da 180 ma non so perch? ma non ha avuto seguito!!!
            Non ha avuto seguito perch? era un finto Kr...io l'ho provato ma nn mi sono trovato bene..sono poi tornato al 212gp...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rikirr View Post

              Non ha avuto seguito perch? era un finto Kr...io l'ho provato ma nn mi sono trovato bene..sono poi tornato al 212gp...
              immaginavo !!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                I nuovi anteriori arrivano a marzo.
                polsogrippato ci dispiace che il risultato sia stata una caduta, speriamo nulla di rotto tu e non troppi danni alla bimba. Vedrai che con i nuovi andr? molto meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  I nuovi anteriori arrivano a marzo.
                  polsogrippato ci dispiace che il risultato sia stata una caduta, speriamo nulla di rotto tu e non troppi danni alla bimba. Vedrai che con i nuovi andr? molto meglio.
                  Grazie per la risposta,

                  li provero' ad aprile inoltrato dopo la prima gara del motoestate
                  Ci vediamo in pista

                  Tony

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao ragazzi,
                    ho seguito molto attentamente questo post e dato che sono anche io in cambio gomme chiedo a voi che mi sembrate pi? esperti di me
                    io ho un cbr 1000 2006, quindi senza controlli ho provato k2, sc2, 212racer e 212pro
                    le prime due le ho usate quando non ero ancora buono, quindi non entro nel merito, le altre due le ho alternate per capire la differenza.
                    premetto che a cremona giro in 36 di passo e best 35, e con tutte le gomme sopra ho fatto dai 60 agli 80 giri circa.
                    con le racer il posteriore si sente scivolare ma tutto sommato ti diceva quando non ne aveva pi?, con la 212pro invece non ho mai sentito il limite e mi sono sembrate le gomme migliori che io abbia mai provato, purtroppo non si trovano pi?... quindi che fare?

                    quest'anno sono indeciso se buttare su la 213 o la kr come molti dicono, ma quale mescola?
                    vorrei evitare di non far andare in temperatura la gomma, e tendenzialmente vorrei una gomma per fare almeno 2 giornate piene.
                    Sulla temperatura io giro da adesso fino a fine settembre, quindi direi con temperature minime di 20 gradi aria

                    Grazie a tutti


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Perch? vuoi usare un 213 quando hai le misure per il Kr? io uso il 213 al posteriore..perch? avendo il cerchio da 5,50 nn posso montare il Kr..altrimenti Kr a vita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le kr non so se le mando in temperatura... Inoltre di che misura parli il 195/65 ? Con il 200/60 sono al pelo per non toccare il leveraggio e devo rinunciare a molte corone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se mandi in temperatura il 213 gp mandi anche il kr...trq...hai la scelta tra il 195/65 e il 200/60...monta la misura che ti garba di piu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            kr. tutta la vita. Pirelli tiene mezza giornata. poi molla.
                            kr tiene anche sulle tele. Non c'? paragone di sorta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luke75 View Post
                              kr. tutta la vita. Pirelli tiene mezza giornata. poi molla.
                              kr tiene anche sulle tele. Non c'? paragone di sorta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anche se andiamo fuori topic volevo aggiungere la mia considerazione sul confronto Pirelli - Kr perch? l'ho fatto da poco .... Pirelli sempre usato sc2 ant e sc1 post (una sola volta usai una sc1 ant) .... Kr con il 195 uso attualmente una 998 dietro e una 343 avanti , ho usato anche una 302 .... Le Pirelli in termini di prestazione assoluta (se sapute sfruttare ATTENZIONE ) danno qualcosa in piu' , nell'ordine di meno di un secondino su una pista lunga .... le Kr hanno pero' dalla loro una costanza di rendimento nettamente superiore ... ipotizzando che in una pista come il mugello tu giri in 2.00 , farai 10 giri tutti su quel tempo .... la Kr non ti da quel feeling che ti da la Pirelli nell'aprire il gas ma ha lo stesso comportamento per un numero di giri che la Pirelli si sogna e se mettiamo che un'amatore non entra subito a vita persa si trovera' meglio con la Kr che ti fa avvicinare al limite con costanza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X