Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post

    Azzo Simo.. qua dunlop mi fa pressione... m? mi tocca fare foto azzute anche a Misano!
    Eh si te tocca nehh!
    Io allora ti inseguir? e cercher? di imitarti almeno per qualche curva fino a che mo darai la pastina e ciao ciaoooo ahaha

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Simona199 View Post

      Eh si te tocca nehh!
      Io allora ti inseguir? e cercher? di imitarti almeno per qualche curva fino a che mo darai la pastina e ciao ciaoooo ahaha
      Vai simo!

      Comment


      • Font Size
        #198
        We non dimenticatevi di me neh!!!!!
        Sar? un nuovo battesimo a Misano visto che sono oramai passati 24/25 anni......Mi hanno chiesto x prenotare un tempo di riferimento e sentendo via wassapp Gianluca Salina mi ha detto che dovrei stare tranquillo sotto i 2 minuti,io gli ho confermato questa indicazione,secondo voi va bene oppure ho fatto come i pescatori quando dicono di aver preso uno squalo ed invece era una alborella?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Simona199 View Post

          Eh si te tocca nehh!
          Io allora ti inseguir? e cercher? di imitarti almeno per qualche curva fino a che mo darai la pastina e ciao ciaoooo ahaha
          chiss? magari finisce come a cremona

          cmq pare che ci sia poco grip in generale quindi ci sar? sempre la scusa pronta

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            chiss? magari finisce come a cremona

            cmq pare che ci sia poco grip in generale quindi avrete ci sar? sempre la scusa pronta
            Cass... maledetto!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by smanettone75 View Post
              We non dimenticatevi di me neh!!!!!
              Sar? un nuovo battesimo a Misano visto che sono oramai passati 24/25 anni......Mi hanno chiesto x prenotare un tempo di riferimento e sentendo via wassapp Gianluca Salina mi ha detto che dovrei stare tranquillo sotto i 2 minuti,io gli ho confermato questa indicazione,secondo voi va bene oppure ho fatto come i pescatori quando dicono di aver preso uno squalo ed invece era una alborella?
              Hai fatto benissimo Smanettone!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                chiss? magari finisce come a cremona

                cmq pare che ci sia poco grip in generale quindi ci sar? sempre la scusa pronta
                Come poco grip?? Perch?? E no eh ce ne deve essere un botto di grip e poi le Dunlop sono gripposissime!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Avete magari qualche informazione o riferimenti da prendere/dare x questo tracciato? ????
                  x le marce non chiedo niente visto che di solito ne uso sempre una in pi? dei milloni da 200cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Locandina Dunlop Day 2019 Misano ( grazie Dunlop Italia )


                    davide polo dunlop day 2019 misano
                    Senti, ma prossima volta che viene a tagliandare, ti devo dare soldi io?

                    Bella foto per? ti ho visto anche pi? 'pazzesco'

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Avete magari qualche informazione o riferimenti da prendere/dare x questo tracciato? ????
                      x le marce non chiedo niente visto che di solito ne uso sempre una in pi? dei milloni da 200cv
                      Chiedi a Davide, ha i solchi su questo circuito e ci ha girato con tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Come poco grip?? Perch?? E no eh ce ne deve essere un botto di grip e poi le Dunlop sono gripposissime!!
                        Simona, magari al primo turno del mattino.... non troppo CONVINTA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by migna83 View Post

                          Simona, magari al primo turno del mattino.... non troppo CONVINTA!
                          si nehh per la salsedine... comunque il primo turno sono sempre super cauta, poi carburo e chi me ferma piuuu!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            si nehh per la salsedine... comunque il primo turno sono sempre super cauta, poi carburo e chi me ferma piuuu!!
                            Brava, comunque anno scorso ho montato le D213 GP Pro, convinto da Davide e poi le ho finite e ricomprate, gran gomme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by migna83 View Post

                              Brava, comunque anno scorso ho montato le D213 GP Pro, convinto da Davide e poi le ho finite e ricomprate, gran gomme.
                              Anche io lo scorso anno ho usato un treno di D213 GP PRO e ci ho fatto tre giorni di fila proprio a Misano ad agosto! Grandi gomme si!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Anche io lo scorso anno ho usato un treno di D213 GP PRO e ci ho fatto tre giorni di fila proprio a Misano ad agosto! Grandi gomme si!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X