Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote Dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quote Dunlop

    Eccomi nuovamente col dilemma dei diametri delle gomme..... Vengo subito al dunque....
    Nel primo passaggio da Pirelli sp di serie alle 211 gp racer ho notato una "chopperizzazione" della moto, risolta dando 1,5 giri di interasse al mono ad aumentare ovviamente.
    Ora ho preso un treno di 212 gp racer M M e volevo sapere innanzitutto se i diametri al centro dei due modelli sono uguali, sia anteriore che posteriore ovviamente. Questo per capire se le attuali quote vanno bene o se, per mantenere l ottimo equilibrio ciclistico trovato con le 211 gp racer, debba ritornare indietro con le quote dell interasse, oppure aumentare ancora.

    Altra domanda...... Le misure dei diametri degli pneumatici, vengono prese a gomma smontata o a gomma montata ed in pressione?

    Ringrazio Dunlop per l assistenza sul forum, nonch? tutti coloro che vorranno darmi una mano a capire....

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ciao Mimmo,

    di seguito un estratto della brochure con le misure del GP Racer D212.



    Considera che le misure qui indicate sono state definite assemblando il pneumatico sul cerchio raccomandato con pressione 2,8 BAR e che la larghezza permessa del cerchio e la pressione di gonfiaggio per determinare le misurazioni, si basano sugli standard ETRTO.

    Buona giornata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      Ciao Mimmo,

      di seguito un estratto della brochure con le misure del GP Racer D212.



      Considera che le misure qui indicate sono state definite assemblando il pneumatico sul cerchio raccomandato con pressione 2,8 BAR e che la larghezza permessa del cerchio e la pressione di gonfiaggio per determinare le misurazioni, si basano sugli standard ETRTO.

      Buona giornata!
      Perfetto, pi? completo e chiaro di cos? non poteva essere.....
      .
      Per avere il confronto con le 211, potreste postare la stessa tabella relativa appunto alle 211 gp racer?

      Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        A te





        Considera che le misure qui indicate sono state definite assemblando il pneumatico sul cerchio raccomandato con pressione 2,8 BAR e che la larghezza permessa del cerchio e la pressione di gonfiaggio per determinare le misurazioni, si basano sugli standard ETRTO.

        Buona giornata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto, grazie mille....

          Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X