Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 200/60 Ducati V4--consiglio per utilizzo stradale/pista amatoriale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D213 200/60 Ducati V4--consiglio per utilizzo stradale/pista amatoriale

    Buongiorno Dunlop,
    ho avuto modo di provare e apprezzare le D212 sulla moto precedente e all'imminente cambio gomme sulla nuova moto (Panigale V4) vorrei montare le vostre D213,
    ho solo la preoccupazione che queste gomme siano troppo esagerate per il mio utilizzo che ? stradale con 5-6 giornate in pista a stagione.
    A libretto ho solo la misura 200/60 17 e le D212 non ci sono in questa misura.
    Quali mescole posso montare delle D213 per poter avere un buon feeling anche in strada?
    grazie mille
    Buon lavoro!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Folklorista View Post
    Buongiorno Dunlop,
    ho avuto modo di provare e apprezzare le D212 sulla moto precedente e all'imminente cambio gomme sulla nuova moto (Panigale V4) vorrei montare le vostre D213,
    ho solo la preoccupazione che queste gomme siano troppo esagerate per il mio utilizzo che ? stradale con 5-6 giornate in pista a stagione.
    A libretto ho solo la misura 200/60 17 e le D212 non ci sono in questa misura.
    Quali mescole posso montare delle D213 per poter avere un buon feeling anche in strada?
    grazie mille
    Buon lavoro!
    Le 213 GP Pro non sono gomme STRADALI...

    Hanno l'omologazione ma solo per le competizioni (che lo richiedono)

    Son gomme da TERMOCOPERTE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Le 213 GP Pro non sono gomme STRADALI...

      Hanno l'omologazione ma solo per le competizioni (che lo richiedono)

      Son gomme da TERMOCOPERTE!
      Corretto!

      Questo perch? in Europa ci sono delle road racing (competizioni su strada) che richiedono pneumatici racing ma con omologazione stradale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi al momento non mi resta che montare l'unica gomma in commercio nella misura 200/60.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Folklorista View Post
          quindi al momento non mi resta che montare l'unica gomma in commercio nella misura 200/60.....
          ce ne sono 2

          Comment

          X
          Working...
          X