Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer post. mesc. E: ultimi riscontri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Torakiky View Post
    "Ma come vanno bene queste gomme!" "Ma che bella tenuta" "Cavolo, anche sul bagnaaaaaaaaaa" BADABAM!!! Ho fatto la fagiulada!
    Non posso dare la colpa a loro, per?: bagnato, meno di 1 mm di battistrada (sono un marcione lo so), davanti ha tenuto, dietro ? partita in ingresso e sono finito in terra.
    Per fortuna era un tornantino e andavo piano: mi sono rotto un osso del piede e il puntalino del freno.

    Occhio a non farvi prendere la mano
    Anche se eri con meno di 1 mm di battistrada, ti auguriamo una pronta guarigione!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sono adesso al secondo posteriore, sempre mescola E, e ho come l'impressione che il grip sia inferiore: qualcuno ha avuto la stessa sensazione?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        "Ma come vanno bene queste gomme!" "Ma che bella tenuta" "Cavolo, anche sul bagnaaaaaaaaaa" BADABAM!!! Ho fatto la fagiulada!
        Non posso dare la colpa a loro, per?: bagnato, meno di 1 mm di battistrada (sono un marcione lo so), davanti ha tenuto, dietro ? partita in ingresso e sono finito in terra.
        Per fortuna era un tornantino e andavo piano: mi sono rotto un osso del piede e il puntalino del freno.

        Occhio a non farvi prendere la mano
        Cavoli, io ho un treno di M in garage , pronte ad essere montate per la prima volta , quindi con Dunlop d212 Racer nessuna esperienza , mi dispiace per la tua caduta e ti auguro una pronta guarigione !!

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Cavoli, io ho un treno di M in garage , pronte ad essere montate per la prima volta , quindi con Dunlop d212 Racer nessuna esperienza , mi dispiace per la tua caduta e ti auguro una pronta guarigione !!

          Fede
          Grazie, ma ormai il piede ? storto come prima

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Torakiky View Post
            Sono adesso al secondo posteriore, sempre mescola E, e ho come l'impressione che il grip sia inferiore: qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
            Io..passato dalla mescola M alla E un mesetto fa.
            Quando prendo in mano il gas da piegato mi scoda sempre dietro,tutto controllato,niente di improvviso..ma non mi era mai capitato ne con la M ne con le supercorsa SP.
            Tengo la pressione a 1.8 a freddo (in strada)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Io..passato dalla mescola M alla E un mesetto fa.
              Quando prendo in mano il gas da piegato mi scoda sempre dietro,tutto controllato,niente di improvviso..ma non mi era mai capitato ne con la M ne con le supercorsa SP.
              Tengo la pressione a 1.8 a freddo (in strada)
              Ma io ho sempre messo la E, mai usata la M

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post
                Sono adesso al secondo posteriore, sempre mescola E, e ho come l'impressione che il grip sia inferiore: qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
                Sono al terzo e non ho notato particolari differenti.

                Per? un 600 non so quanto sia significativo per un test del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Boh?!? Me lo star? sognando

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Ma io ho sempre messo la E, mai usata la M
                    Si..ma sempre stessa gomma ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Sono adesso al secondo posteriore, sempre mescola E, e ho come l'impressione che il grip sia inferiore: qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
                      Ciao Torakiky, ti sei ripreso? Sei gi? risalito in sella? Hai fatto prestissimo! Buon divertimento per la restante parte di stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mah, la sensazione di grip inferiore non ? scomparsa e mi pare anche che duri di meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Posso chiedere le pressione per uso pista della dunlop d212 gpracer mescola M M grazie?
                          Mi piacerebbe provare le d213, ma ? gi? una gomma un po? pi? difficile.... grazie in anticipo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Io..passato dalla mescola M alla E un mesetto fa.
                            Quando prendo in mano il gas da piegato mi scoda sempre dietro,tutto controllato,niente di improvviso..ma non mi era mai capitato ne con la M ne con le supercorsa SP.
                            Tengo la pressione a 1.8 a freddo (in strada)
                            Ho avuto lo stesso problema, in strada! La posteriore era mescola M ma non credo cambi tanto il discorso pressione, anzi... In sostanza gonfiandola a freddo intorno a 1.8-1.9 arrivato sul Muraglione la posteriore scodava vistosamente a centrocurva! Ho riabbassato le pressioni a freddo, mai pi? di 1.5 e il problema non si ? pi? presentato.
                            Che se ne dica, a gonfiare a 2.3 a freddo come dice il manuale della moto sarebbe come andare sul ghiaccio! Adoro queste gomme, forse mi sono trovato un filo meglio con le D211 GP Racer, ma anche le D212 non deludono. Hanno bisogno di un po' di tempo per entrare in temperatura ma poi passa la voglia di fermarsi!
                            Insomma 1.8 a freddo ? troppo pure per l'uso stradale! Magari in 2 per trasferimenti medio lunghi, ma senza ambizione di fare pieghe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

                              Ho avuto lo stesso problema, in strada! La posteriore era mescola M ma non credo cambi tanto il discorso pressione, anzi... In sostanza gonfiandola a freddo intorno a 1.8-1.9 arrivato sul Muraglione la posteriore scodava vistosamente a centrocurva! Ho riabbassato le pressioni a freddo, mai pi? di 1.5 e il problema non si ? pi? presentato.
                              Che se ne dica, a gonfiare a 2.3 a freddo come dice il manuale della moto sarebbe come andare sul ghiaccio! Adoro queste gomme, forse mi sono trovato un filo meglio con le D211 GP Racer, ma anche le D212 non deludono. Hanno bisogno di un po' di tempo per entrare in temperatura ma poi passa la voglia di fermarsi!
                              Insomma 1.8 a freddo ? troppo pure per l'uso stradale! Magari in 2 per trasferimenti medio lunghi, ma senza ambizione di fare pieghe...
                              La M posteriore non ? adatta per strada. L'errore sta qui e non sulla pressione.

                              Per mia esperienza. La E la puoi tenere da manuale e ha un grip eterno.
                              Last edited by Erik31; 13-02-19, 13:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Qualcuno ha usato le d212 gp racer in configurazione slick?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X