Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 200/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    grande dunlop, vorrei provare anche io le tt, ma sar? dura lasciare le 212 gp racer
    concordo in pieno.... curioso si... ma temo che la d212 sia un'altra cosa....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by new77 View Post
      concordo in pieno.... curioso si... ma temo che la d212 sia un'altra cosa....
      Ciao,

      si tratta di due pneumatici diversi che erogano le massime prestazioni nella propria categoria di appartenenza. Quindi il TT si posiziona al di sotto del GP Racer. Questo non significa che sia un pneumatico meno performante perch? ? un pneumatico per un altro tipo di utenza


      Dal 2018 la gamma hypersport sar? cos? composta (in ordine di posizionamento):

      D213 GP Pro
      GP Racer D212
      SportSmart TT
      SportSmart 2MAX
      Qualifier II
      GPR-300

      Comment


      • Font Size
        #33
        Appena mi metto sotto al sedere una Panigale V4 ve la faccio io una bella recensione sulle Dunlop 200/60...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          ciao! si, avremo diverse opzioni:
          D213 GP Pro (novit?)
          SportSmart TT (novit?)

          compra pure la moto, ma non prendere quella che hanno fatto cadere ad EICMA ;-)

          prossimamente tutti i dettagli!
          Il Dunlop SportSmart TT sar? anche 200/60? Misura 'Panigale V4???'

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ginevr1 View Post

            Il Dunlop SportSmart TT sar? anche 200/60? Misura 'Panigale V4???'
            Ciao, la Panigale V4 con la misura 200/60 potr? essere gommata solo con il D213 GP PRO.



            Buona giornata
            Last edited by Dunlop Italia; 26-03-18, 13:12.

            Comment


            • Font Size
              #36
              su strada con il gp pro non sarebbe un azzardo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                praticamente con sta moto le gomme si cambiano per forza a 1500km ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Pare siano dotati di una evoluzione della tecnologia NTEC; quella che consente pressioni di esercizio, in pista, bassissime.
                  In realt? ? una certezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    su strada con il gp pro non sarebbe un azzardo?
                    attendo risposta da Dunlop... Usavo le d212 gp racer mescoa M.. ho usato anche le gp pro... sempre su strada e mi sono trovato benissimo.... con queste cambia qualcosa? Quali mescole consigliate? E soprattutto perch? solo la d213 con la 200/60?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by new77 View Post

                      attendo risposta da Dunlop... Usavo le d212 gp racer mescoa M.. ho usato anche le gp pro... sempre su strada e mi sono trovato benissimo.... con queste cambia qualcosa? Quali mescole consigliate? E soprattutto perch? solo la d213 con la 200/60?
                      non so nulla del mondo dunlop, ma il dubbio mi viene da ci? che loro stessi dichiarano







                      non sono descrizioni che mi farebbero venire voglia di provarle su strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        esatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vi capisco.... ma per un possessore di Panigale V4 non c'? alternativa... Solo pirelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            solo pirelli da 1500km di vita ed a un costo altino direi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by =france90= View Post
                              solo pirelli da 1500km di vita ed a un costo altino direi...
                              ma se costano meno di 300?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao a tutti,
                                Superalex ha giustamente ripreso la foto con la segmentazione dei vari prodotti Hypersport. Come si evince, il GP PRO ? un pneumatico racing per cui sconsigliamo l'utilizzo stradale. La domanda che sicuramente vi state facendo ?:"perch?, allora, ? omologato"? Giusta osservazione. Avevamo gi? trattato l'argomento in un altro tread ma riapriamo volentieri l'argomento. Il GP PRO viene utilizzato in competizioni "road racing", specialmente al nord Europa, dove i regolamenti richiedono pneumatici dalle prestazioni racing, intagliati e omologati strada. Per questo il GP PRO viene considerato un pneumatico specialistico che lavora con finestre di temperature strette e definite, pertanto deve essere trattato come la tecnica richiede.
                                Considerate che ? il pneumatico con cui corriamo in alcune categorie del Tourist Trophy (in altre usiamo il KR).

                                Da qui, si spiega anche la ragione del perch? la 200/60, al momento, esiste solo nella gamma misure del D213 GP PRO.

                                Se vede, la foto che abbiamo postato sopra viene indicata come "Arte". Non a caso ? stata utilizzata durante una giornata di "porte aperte".

                                Speriamo di aver chiarito ogni dubbio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X