Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 200/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    ciao! si, avremo diverse opzioni:
    D213 GP Pro (novit?)
    SportSmart TT (novit?)

    compra pure la moto, ma non prendere quella che hanno fatto cadere ad EICMA ;-)

    prossimamente tutti i dettagli!
    Come mai per?, gi? che stavate facendo uno pneumatico nuovo come lo SportSmart TT, sapendo che la Panigale monta il 200/60 e probabilmente l'anno prossimo altre seguiranno questo trend (BMW S1000RR probabilmente) avete 'evitato' questa misura? Eppure sopra lo confermavate......... grazie.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Imho.
      Misura ancora troppo poco diffusa x investire in una produzione con scarso ritorno economico.
      Al momento.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Imho.
        Misura ancora troppo poco diffusa x investire in una produzione con scarso ritorno economico.
        Al momento.
        mah, lo stesso discorso varrebbe anche per il 200/55 allora...visto che le moto che a libretto escono con questa misura sono ben poche (le ss hanno quasi tutte il 190)....aggiungi anche che la v4 ha venduto e vender? un botto in un mercato stagnante, il business sarebbe stato decente....e tralascio anche gli svantaggi indiretti dati dal fatto di lasciare il monopolio a pirelli con risvolti marketing ecc ecc...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mik1199 View Post

          Come mai per?, gi? che stavate facendo uno pneumatico nuovo come lo SportSmart TT, sapendo che la Panigale monta il 200/60 e probabilmente l'anno prossimo altre seguiranno questo trend (BMW S1000RR probabilmente) avete 'evitato' questa misura? Eppure sopra lo confermavate......... grazie.
          Ciao, purtroppo non ritrovo pi? il tread di chiarimento (non so dove sia finito), spiegando che, semplicemente, abbiamo sbagliato a leggere le tabelle che ci erano arrivate a fine 2017 con le misure. La stanchezza di fine stagione si era fatta sentire . Ci siamo presi la piena responsabilit? dell'errore. lo SportSmart TT non ha la misura 200/60.

          Detto questo, non significa "evitare" di produrre una misura. Ormai, dobbiamo ragionare in termini "europei" e sempre pi? globali. I potenziali di mercato e relativo business plan di produzione vengono calcolati in questa scala e elaborati dalla case madre (che non ? l'Italia). Questo non toglie che la situazione si possa modificare in futuro, ma al momento ? cos?.

          Dall'altro lato, i pneumatici racing e hypersport e pi? in generale premium hanno sempre pi? tecnologie al loro interno e, come per tutti gli altri prodotti, la complessit? di produzione aumenta. Saremmo veramente felici anche noi di poter produrre tutte le misure di tutti i pneumatici per tutti i segment, purtroppo non ? sempre possibile.

          Una delle ragioni per cui siamo qui ? quella di ascoltare i vostri bisogni. Quindi, continuate a darci le vostre impressioni e bisogni e noi continueremo a trasferle a chi di dovere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            Il GP PRO viene utilizzato in competizioni "road racing", specialmente al nord Europa, dove i regolamenti richiedono pneumatici dalle prestazioni racing, intagliati e omologati strada.
            Sbaglio, o anche la Superstock vuole pneumatici omologati? Tra parentesi, non ricordo se ? monogomma Pirelli anche in tutti i campionati nazionali...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Torakiky View Post

              Sbaglio, o anche la Superstock vuole pneumatici omologati? Tra parentesi, non ricordo se ? monogomma Pirelli anche in tutti i campionati nazionali...
              Ciao, ti rispondo per quanto riguarda la categoria Superstock al Tourist trophy, che ? a gomma libera: la nostra opzione ? il GP PRO.
              Sto aspettando le opzioni dei pneumatici per il Tourist Trophy, appena le ho... facciamo un tread dedicato Promesso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                beh riferendosi al 200/60 della v4 si sta praticamente quasi dicendo "comprala solo se la usi in pista" perch? se uno ? obbligato a gomme da 1500km a cambio finisce per non usarla

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by =france90= View Post
                  beh riferendosi al 200/60 della v4 si sta praticamente quasi dicendo "comprala solo se la usi in pista" perch? se uno ? obbligato a gomme da 1500km a cambio finisce per non usarla
                  Vabb? ma quelli son cavoli di pirelli e di ducati che han deciso cos?.... Non ? che DUNLOP DEBBA fare una gomma apposta per una fetta di mercato minima....

                  Pirelli col primo equipaggiamento avr? fatto conti e calcoli diversi francesco

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    parlo del fatto di destinare solo gomme uso pista alla moto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X