Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop vuole farvi un REGALO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    Ragazzi, ben ritrovati! siamo (pi? o meno) rientrati tutti dalle ferie!
    mi spiace leggere alcune cose, semplicemente abbiamo "staccato la spina" e, al rientro dalle ferie, non ? mai tutto semplice (considerando che voi scrivete giustamente come un momento "di svago"), mentre per noi ? invece sempre e comunque un momento "di lavoro", che si somma al resto dell'attivit? lavorativa, spesso urgente, e dobbiamo sempre e comunque mantenere un certo profilo e dare risposte professionali!

    comunque, tornando "a bomba" sul tema della discussione, possiamo finalmente darvi conferma che grazie alle tante dimostrazioni di affetto ricevute, il DUNLOP DAY si far?!
    dove, come e quando non ? ancora purtroppo pubblicabile (per riservatezza contrattuale), ma tanto ? ancora purtroppo presto, freddo, nevoso e lontano il momento delle termocoperte!
    ora man mano rispondiamo alle varie discussioni arretrate delle vacanze natalizie!

    ***** ol?!


    CI SARO' SICURAMENTE..... tenetemi da parte la piazzola per campo nomadi e tende DDG!

    Comment


    • Font Size
      #377
      evvai
      una bella domenica al mugello x tutti e non se ne parli pi?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Magari fanno sabato e domenica.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Celere View Post
          Scusate, che sarebbe il dunlop day? In che zona d Italia?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          In pratica sarebbe una giornata in pista a prezzi convenienti x moto con gomme Dunlop.
          Grossomodo ? cos? ma attenderemo info pi? dettagliate proprio da Dunlop

          Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Magari sar? la volta buona che dopo un un paio di anni riprovo Dunlop.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Si in passato era cos?... vediamo che dicono per questa novit? (era un p? che non si facevano)


              BRAVA DUNLOP! BRAVI RAGAZZI!

              Comment


              • Font Size
                #382
                Notizia assolutamente meravigliosa! Spero sia in luoghi raggiungibili o magari ci sia la possibilit? di provare moto cos? da non dover spostare la propria... Se la distanza ? umana vengo con la moto gi? "dunloppata" ma con specchi ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Ottima notizia....attendo con ansia aggiornamenti pistaioli....[emoji110][emoji110][emoji110][emoji110]

                  Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Bellissima notizia... brava dunlop... ci sar? ...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                      Notizia assolutamente meravigliosa! Spero sia in luoghi raggiungibili o magari ci sia la possibilit? di provare moto cos? da non dover spostare la propria... Se la distanza ? umana vengo con la moto gi? "dunloppata" ma con specchi ecc...
                      Cristo.. sei a firenze... sei comodo ovunque dai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Cmq... svelato il regalo... andiamo avanti qua?

                        http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=642146

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Mi riempite sempre d'orgoglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post
                            Ragazzi, ben ritrovati! siamo (pi? o meno) rientrati tutti dalle ferie!
                            mi spiace leggere alcune cose, semplicemente abbiamo "staccato la spina" e, al rientro dalle ferie, non ? mai tutto semplice (considerando che voi scrivete giustamente come un momento "di svago"), mentre per noi ? invece sempre e comunque un momento "di lavoro", che si somma al resto dell'attivit? lavorativa, spesso urgente, e dobbiamo sempre e comunque mantenere un certo profilo e dare risposte professionali!

                            comunque, tornando "a bomba" sul tema della discussione, possiamo finalmente darvi conferma che grazie alle tante dimostrazioni di affetto ricevute, il DUNLOP DAY si far?!
                            dove, come e quando non ? ancora purtroppo pubblicabile (per riservatezza contrattuale), ma tanto ? ancora purtroppo presto, freddo, nevoso e lontano il momento delle termocoperte!
                            ora man mano rispondiamo alle varie discussioni arretrate delle vacanze natalizie!
                            Che bello!!! UNA FESTA IN PISTA X TUTTI GLI AMANTI DUNLOP ... tutti cappellini gialli e neri... tante moto tutte gommate DUNLOP.... magari una fare tra divisa per categorie amatori esperti femminucce e piloti... finalmente ci conosceremo, magari qualche pilota di moto 3 , magari qualche tecnico per approfondire la conoscenza delle gomme,... grazieeee speriamo solo che l'evento non sia troppo costoso e che la pista non sia troppo lontana... centro Italia x far contenti anche noi della terronlandia?

                            Grazie DUNLOP
                            Ho gi? preso un treno di kr [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

                            Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cristo.. sei a firenze... sei comodo ovunque dai..
                              Sto un po' fuori per?, diciamo che ad andare al Mugello ci metto un'ora e a Magione un'ora e mezza...
                              Piuttosto l'unico mezzo che ho per trasportare la moto ? un trattore con rimorchio che beve come un muratore al sole e che fa 40 all'ora in discesa, la moto arriva a destinazione completamente schiccata per le vibrazioni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Grande Dunlop!!!!!

                                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X