Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tc irc

    ciao a tutti , ho un ninja 600 2013 solo pista mi piacerebbe sapere come gestisce gli slittamenti in uso esclusivo in pista perch? ci sono pareri discordanti , ce chi dice che interviene troppo e ti fa perdere tempo chi invece dice che e primitivo e brusco in quanto non agisce sull'anticipo e quindi anche spegnendo 1 solo cilindro taglia subito un 25 % alla potenza .insomma sul 600 lo sconsigliano.

    mi piacerebbe montare un tc che intervenga solo nel momento del bisogno per evitarmi una caduta e che mi accompagni in uscita lasciando un po di pattinamento controllato

  • Font Size
    #2
    ma perch? vuoi mettere il tc su un 600?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ma perch? vuoi mettere il tc su un 600?
      Forse per evitare cadute....nn ? che con il 600 nn cadi quandi dai gas...tutto dipende da quanto e quando dai gas...
      A parte il fatto se serve o nn serve...altrimenti potremmo discutere fino a domani di cosa serve veramente a un amatore...tipo i 200 cv dei mille odierni...Mannoo ha fatto una domanda nn mi pare giusto rispondere con un'altra domanda....come ti ho risposto in sezione Kawasaki...io lo monto sul gsxr 750 e piu di una volta mi ha salvato da una caduta..specie a gomme finite....nn ? da usare fidandosi del Tc e dare gas a vita persa perch? finisci male...ma funziona....dopo aver trovato i settaggi giusti funziona piu che egregiamente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo usavo su un suzuki 750, dopo aver trovato il giusto settaggio, va bene

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi avete afferrato il punto!
          2 domandine
          ci permette un un leggero pattinamento della ruota prima di intervenire ?e quando interviene , lo fa con discrezione permettendo semplicemente la ripresa del grip o e brusco e ti scompone o comunque ti rallenta ,nn avendo mai usato una moto con tc ho come riferimento quello delle auto che e veramente invasivo .
          Last edited by mannoo; 03-11-18, 09:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ho risposto nell'altro topic...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mannoo View Post
              grazie ragazzi avete afferrato il punto!
              2 domandine
              ci permette un un leggero pattinamento della ruota prima di intervenire ?e quando interviene , lo fa con discrezione permettendo semplicemente la ripresa del grip o e brusco e ti scompone o comunque ti rallenta ,nn avendo mai usato una moto con tc ho come riferimento quello delle auto che e veramente invasivo .
              Mi permetto di risponderti io che lo conosco bene ed eventualmente se ti serve chiamami pure, il tc ? graduale, quindi aiuta ma non frena, interviene dolce se deve essere dolce e ruvido se deve essere ruvido, ruvido lo sar? se rileva un pattinamento troppo elevato al posteriore.

              Se ti serve altro chiedi pure

              Comment


              • Font Size
                #8
                post spostato
                Last edited by Meloni; 09-11-18, 09:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X